Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wap Con Nokia5800


alex0581
 Share

Recommended Posts

Ciao. E da qualche giorno che ho dei problemi ad accedere su alcuni siti ( non tutti ) tramite internet da cellulare. Io ho un nokia 5800 express music, e ho una sim vodafone. Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi di nessun genere. Ma da qualche giorno ho dei problemi ad accedere ad alcuni siti perchè mi esce la seguente scritta ... web : impossibile creare connessione protetta con questo server.. e di conseguenza non riesco ad accedere al sito che volevo. Ho notato però che questo problema non si presenta quando sfrutto la rete wireless che ho in casa mia, infatti se mi capita di accedere su internet dal cellulare quando sono a casa sfrutto la linea adsl e non ho nessun problema, entro in qualsiasi sito. Mentre quando ad esempio mi capita di essere in giro, mi connetto tramite internet da cellulare della vodafone che ho impostato, ma su alcuni siti entro e su altri mi appare la scritta di prima e quindi non riesco ad aprirli. Premetto che ho svuotato la cache e tutti i dati della privacy, che ho provato a ristabilire il cell alle impostazioni iniziali (normal reset), che ho riconfigurato le impostazioni wap vodafone per il mio cell, ma non ho ancora risolto il problema. Spero mi potete dare un consiglio utile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy