Jump to content
Nokioteca Forum

Codec Ogg Vorbis N95 8Gb


marco2654
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, al quale mi sono registrato proprio per risolvere questo problema.

Sto cercando la maniera di installare un codec ogg vorbis, cioè per far sì che gli audio ogg vengano letti dal lettore musicale (quello predefinito del mio N95 8GB), possibilmente senza installare programmi esterni, come oggplay, che ho già installato ma non mi ha aggiunto il codec per il lettore musicale, quindi l'ho rimosso.

Cercando nel forum, ho trovato:

questo thread, che non mi sembra adatto al mio cell (l'ho anche provato ma non mi funge)

questo thread, che è nella sezione del forum che riguarda anche il mio cell, ma non mi ha risolto il problema

Entrambi richiedono di copiare nella cartella E:\System\Libs\Plugins un file .rsc e una .dll (il secondo thread installa anche dei file per il codec wma, ma il concetto resta uguale). Io dal pc non distinguo tra partizione C ed E, pertanto per non sbagliare ho copiato i due file, dal pc alla memoria di massa, attraverso usb, poi con x-plore (quindi dal telefono), ho cercato di copiare i due file dalla memoria di massa alla destinazione E:\System\Libs\Plugins, ma qui

1. la cartella E:\System non esiste, ed è impossibile crearla (x-plore da errore)

2. esiste la cartella C:\System, allora creo la sottodirectory \Libs\Plugins , e copio i due file lì, però l'aggiornamento della collezione del lettore musicale non aggiunge gli ogg, che continuo a non poter aprire nemmeno da Gestione file o da x-plore.

Sto sbagliando qualcosa? Oppure conoscete qualche altro modo per installare il codec ogg?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy