Jump to content
Nokioteca Forum

E Ora Che Compro?


Recommended Posts

Buonasera amici di nokioteca, da sempre sono stato un cliente nokia 3200, 3220, 6630 n73 5800 e ora x6...ma ora venduto l x6 vorrei cambiare un po' stile.

il budjet si aggira intorno ai 300 350 max...e ora che compro?? esigo un buon cell con uno schermo minimo di 3,2 pollici e un buon sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera amici di nokioteca, da sempre sono stato un cliente nokia 3200, 3220, 6630 n73 5800 e ora x6...ma ora venduto l x6 vorrei cambiare un po' stile.

il budjet si aggira intorno ai 300 350 max...e ora che compro?? esigo un buon cell con uno schermo minimo di 3,2 pollici e un buon sistema operativo.

Samsung wave

Link to comment
Condividi su altri siti

ci faccio di tutto musica, internet foto mi piace sopratutto moddarlo con novità ecc ecc e iovio molti sms poche chiamate

se vuoi internet al massimo con quella cifra di consiglio un android,se vuoi un nokia che rimpiazza x6 devi passare a symbiam 3,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Di Symbian^3 ce ne sono 4, e tra tutti quello che rientra nella fascia di prezzo è il C6-01, davvero un ottimo telefono.

Se poi vieni già da Symbian potrai apprezzare sia le performance nettamente migliori dei predecessori, sia la familiarità di un sistema che già conosci, in attesa dell'aggiornamento che sostituisca l'interfaccia grafica (ricordo che il core è già stato riscritto, checché ne dica la gente che sostiene che sia un sistema operativo vecchio).

Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo optare per il wave...n somma simbyan mi sembra sempre la stessa solfa...graficamente parlando e a livello di hardware sono imparagonabili

se non vuoi nokia il mio consiglio prendi android bada non e molto svillupato,poi sta a te la scelta finale,bada sembra un andrid con meno applicazioni,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy