Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
loredaniel

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8

Recommended Posts

è qualche giorno che cercando l'aggiornamento non vado tramite l'app "Aggiorn.SW" ma facendo *#0000# opzioni-controlla aggiornamenti, ok, ho visto che con x-plore nella directory E:\ si sono materializzati dei file .log ovvero adc_31_08_2011.log (ok è il giorno in cui ho cercato l'agg) e cliccandoci sopra ti dice, tra tante scritte, x il mio sapere a vanvera, anche il numero di QT installate sul proprio cell 4.7.3 sono le mie....ve lo crea anche a voi il file .log ??? quindi non serve quel programma per vedere le vostre QT installate ma basta far la ricerca degli agg e vi si crea il file con all'interno il numero di QT installate nel cell!!!! almeno penso

scusate succede anche a voi ?

scusate succede anche a voi ?

Io ne ho 4 per i giorni dal 26 al 29 agosto. Quello che non capisco è che nella query string c'è anche la mia posizione... :mumble:

Ciao a tutti ragazzi!!! Fatemi gli auguri e le congratulazioni perchè ieri ho venduto il mio N8!!! Evvaaaaai e ora arriva il Galaxy S2, invece di aspettare ANNA per il mio d751 ho fatto prima a fare un grosso salto di qualità!!! Ciaoooooo

Steak Hutsie. :D

Ciao a tutti ragazzi!!! Fatemi gli auguri e le congratulazioni perchè ieri ho venduto il mio N8!!! Evvaaaaai e ora arriva il Galaxy S2, invece di aspettare ANNA per il mio d751 ho fatto prima a fare un grosso salto di qualità!!! Ciaoooooo

si si hai fatto benissimo a prendere quella ciofeca di android! poi proprio ora che Google ha acquistato motorola di aggiornamenti non ne vedrai nemmeno uno... non che prima ne uscissero molti :thumbdown:

ma scusate io Ho visto Anna disponibile dal 18agosto x n 8 . . E ancora nulla?

Se il tuo Product Code (Codice Prodotto) corrisponde ad un modello Italiano, se ne riparla il 15 di questo mese, come del resto già riportato in altre discussioni... :angel:

Edited by Pieve

Io ne ho 4 per i giorni dal 26 al 29 agosto. Quello che non capisco è che nella query string c'è anche la mia posizione... :mumble:

non credo sia la nostra posizione... Ho inserito sul tom tom le coordinate e mi segna a 50 km da dove abito io.... E le coordinate dell altro file mi trova a 30 km.... Non so cosa siamo quelle coordinate boooo

non credo sia la nostra posizione... Ho inserito sul tom tom le coordinate e mi segna a 50 km da dove abito io.... E le coordinate dell altro file mi trova a 30 km.... Non so cosa siamo quelle coordinate boooo

hahahaha epico

Probabilmente è una delle prime posizioni acquisite, uno scarto di 50/30km al primo aggancio è normale :)

EDIT: ho appena controllato, a me risulta per il primo giorno casa mia, per gli altri un posto dove sono stato il sabato sera, quindi probabilmente è l'ultima posizione conosciuta :)

Edited by Ices_Eyes

si si hai fatto benissimo a prendere quella ciofeca di android! poi proprio ora che Google ha acquistato motorola di aggiornamenti non ne vedrai nemmeno uno... non che prima ne uscissero molti :thumbdown:

infomati meglio che non è così!

Ancora avanti andate?! <_<

quotone ci sono 200 forum di Android, andate la o nella sezione infondo al forum!

segnalo belle di xeon che sembra avere le carte in regola x diventare il so x n8 definitivo :) e noi ancora qui ad aspettare. .

segnalo belle di xeon che sembra avere le carte in regola x diventare il so x n8 definitivo :) e noi ancora qui ad aspettare. .

la tentazione a xeon è molto forte, ma mi voglio fare male quindi cerco di resistere :rolleyes:

ragazzi io mi sono stufato, domani metterò belle di xeon sul mio n8...

chi mi da una guida passo passo per fleshare in sicurezza???

poi vi darò le mie impressioni.

Quanto mi sono rotto di aspettare questo aggiornamento....

Anna secondo me è una tavanata galattica. Nokia ha creato tutto questo suspence inutile. Ho visto i vari filmati di Belle, che dire?

Stanno copiando molto bene. Ma quando Nokia finirà di copiare gli altri saranno ancora avanti...

:thumbdown: :thumbdown:

nessuno ha novità circa il rilascio di anna ufficiale per i country variant italia? ancora non è disponibile

Nessuna novità. Si sa (e questo viene detto anche nelle pagine precedenti di questa discussione) da canali Nokia, che per i C.V. e i Brand Italia l' aggiornamento sarà disponibile attorno al 15 Settembre 2011. :angel: