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Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
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idem pc trovato nell ultima lista ma non aggiorna. .settembre alla fine? A proposito ma cosa vuol dire operator il mio non è brand. . Secondo me belle a gennaio febbraio. .

I product code sono di tre tipi: euro, altrimenti detti vanilla, country variant (la maggior parte) e branded. :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197253-uscita-aggiornamento-pr-20-nokia-n8/page__st__2480__p__1771708#entry1771708

raga se volete il pr2 basta portare il cell in un centro assistenza nokia io devo dire grazie a mio figlio che in qualche modo ha impllato il mio n8 e costretto a ripararlo il 18 agosto, l'ho portato in un centro assistenza nokia, bene con mio immenso stupore ieri 31 agosto mi e' arrivato il cell riparato con il pr2 installato nn ci credevo e pensare che controllavo navifirm tutti i giorni... quindi che aspettate. ciaooooo

Che product code aveva/ha il tuo N8? :)

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oops devo dire che Ho sbagliato lista era quella dei pc globali . . E cera Si. . Per quanto riguarda il centro assistenza l Ho ritirato un paio di giorni fa x un problema all autoparlante ma non hanno aggiornato. .

La mia domanda resta: che product code ha il tuo n8? :P

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idem pc trovato nell ultima lista ma non aggiorna. .settembre alla fine? A proposito ma cosa vuol dire operator il mio non è brand. . Secondo me belle a gennaio febbraio. .

Che P.C. hai? :mumble: Giusto per capire... :blink:

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è qualche giorno che cercando l'aggiornamento non vado tramite l'app "Aggiorn.SW" ma facendo *#0000# opzioni-controlla aggiornamenti, ok, ho visto che con x-plore nella directory E:\ si sono materializzati dei file .log ovvero adc_31_08_2011.log (ok è il giorno in cui ho cercato l'agg) e cliccandoci sopra ti dice, tra tante scritte, x il mio sapere a vanvera, anche il numero di QT installate sul proprio cell 4.7.3 sono le mie....ve lo crea anche a voi il file .log ??? quindi non serve quel programma per vedere le vostre QT installate ma basta far la ricerca degli agg e vi si crea il file con all'interno il numero di QT installate nel cell!!!! almeno penso

Edited by provinciami
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Ragazzi dopo vari test sono giunto ad una conclusione (ices se dico str... intervieni pure).

Per chi, dopo Anna, ha problemi con Ovi Store che rimane impallato nella schermata iniziale "introduzione a ovi store" e pensa di resettare il telefono: NON FATE il deep, ma l'hard.

Facendo il deep reset, oltre a perdere tutto anche sulla memoria di massa, difficilmente risolverete il problema di ovi store. Con l'hard invece, non perdete i dati sulla memoria di massa e ovi torna a funzionare dopo aver aggiornato i due pacchetti di anna + ovi store.

Spero possa servire.

AH, Ices, in questo modo ho risolto anche il problema del fix del GPS. :thumbsup_anim:

Ora l'N8 è davvero un mezzo gioiellino.... waitin' for Belle.... :cigar:

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In questa discussione?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188234-product-codes-nokia-n8-00-rm-596/

Se si, lì trovi la lista di TUTTI i product code conosciuti di N8, non quelli che possono aggiornare al momento... Per cui si, lì lo trovi per forza il tuo :P

Per vedere chi può aggiornare invece devi guardare nelle due discussioni che ti ho linkato qui sopra :)

imploro perdono, ma ero convinto che i blu fossero gli abilitati..... :doh:

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Ragazzi dopo vari test sono giunto ad una conclusione (ices se dico str... intervieni pure).

Per chi, dopo Anna, ha problemi con Ovi Store che rimane impallato nella schermata iniziale "introduzione a ovi store" e pensa di resettare il telefono: NON FATE il deep, ma l'hard.

Facendo il deep reset, oltre a perdere tutto anche sulla memoria di massa, difficilmente risolverete il problema di ovi store. Con l'hard invece, non perdete i dati sulla memoria di massa e ovi torna a funzionare dopo aver aggiornato i due pacchetti di anna + ovi store.

Spero possa servire.

AH, Ices, in questo modo ho risolto anche il problema del fix del GPS. :thumbsup_anim:

Ora l'N8 è davvero un mezzo gioiellino.... waitin' for Belle.... :cigar:

scusa...non è che hai invertito la cosa ?? :mumble:

Secondo me l' Hardreset è piu..."profondo" del deep....ma forse mi sbaglio io.. :angel:

Ciao

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I product code sono di tre tipi: euro, altrimenti detti vanilla, country variant (la maggior parte) e branded. :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197253-uscita-aggiornamento-pr-20-nokia-n8/page__st__2480__p__1771708#entry1771708

Che product code aveva/ha il tuo N8? :)

il mio e' un n8 brand Tim, ti sembrera' assurdo ma e' cosi

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Ragazzi dopo vari test sono giunto ad una conclusione (ices se dico str... intervieni pure).

Per chi, dopo Anna, ha problemi con Ovi Store che rimane impallato nella schermata iniziale "introduzione a ovi store" e pensa di resettare il telefono: NON FATE il deep, ma l'hard.

Facendo il deep reset, oltre a perdere tutto anche sulla memoria di massa, difficilmente risolverete il problema di ovi store. Con l'hard invece, non perdete i dati sulla memoria di massa e ovi torna a funzionare dopo aver aggiornato i due pacchetti di anna + ovi store.

Spero possa servire.

AH, Ices, in questo modo ho risolto anche il problema del fix del GPS. :thumbsup_anim:

Ora l'N8 è davvero un mezzo gioiellino.... waitin' for Belle.... :cigar:

con l'hard reset si perdono gli stessi dati che con il deep. quindi se non si formatta la memoria di massa nemmeno col deep si perdono dati sulla memoria di massa.

piuttosto, come già detto sopra da etabeta, non è che hai invertito il deep con l'hard?!? in genere quest'ultimo sembra aver creato più problemi che benefici e non consiglio di farlo con tanta facilità...

giusto per comprenderci... il deep reset è quello con il codice *#7370# mentre l'hard si fa a telefono spento e con i tasti fisici...

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con l'hard reset si perdono gli stessi dati che con il deep. quindi se non si formatta la memoria di massa nemmeno col deep si perdono dati sulla memoria di massa.

piuttosto, come già detto sopra da etabeta, non è che hai invertito il deep con l'hard?!? in genere quest'ultimo sembra aver creato più problemi che benefici e non consiglio di farlo con tanta facilità...

giusto per comprenderci... il deep reset è quello con il codice *#7370# mentre l'hard si fa a telefono spento e con i tasti fisici...

Allora magari confondo io; in pratica prima ho usato in gestione telefono la voce 'elimina dati e ripristina' e ho avuto un sacco di problemi (in questo caso mi ha cancellato tutto, ogni cosa che c'era sul cell); poi da telefono spento, premendo tasto menu+fotocamera+volume basso+accensione mi si è ripristinato il telefono come fosse nuovo, ma non mi ha cancellato assolutamente niente dalla memoria di massa: ne foto ne video ne mappe. Ma in questo caso ho risolto tutti i problemi che avevo, sia con ovi store, sia con ovi maps.

Da quello che ricordavo la procedura da telefono spento era l'hard reset... poi boh... magari inverto. :mumble:

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Ho risolto definitivamente il problema dell'Ovi Store, la caparbietà (e la follia) aiuta a volte!;-) Dovete fare hard reset per risolvere ragazzi, fatelo con tutti gli aggiornamenti Anna installati, ma fate Hard...poi, vi rimettera dei file essenziali al funzionamento di OviStore, che sono 3, non due, uno se lo perdeva per strada con il deep...quando fate hard, togliete la sim, e le eventuali memory cards, entrate offline (non vi chiederà il login generale) aggiornate Anna 1-2 e Store e Social,impostate come connessione primaria la wlan, SPEGNETE IL CELL, reinserite la sim, vi chiederà il login generale, che farà con la wlan, fatelo...poi avviate lo store, si avvierà, e funzionerà perfettamente, senza alcun tipo di problema. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno! :thumbs:

Ho fatto la stessa Tua procedura e Funziona alla grande...grazie ! Provare per credere..... :thumbs:

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scusate ma a me l'hard reset non lo fa. ho premuto: tasto menu-tasto foto-volume basso e accensione aspettando una vibrazione. m'e' rimasto spento. ho tolto la sim e la memory card. allora riacceso fatto deep reset, collegato a Ovi suite ha scaricato tutti gli aggiornamenti. Poi ci si e' messa la rete: oggi vodafone mi ha fatto impazzire, ma poi ho settato e andava tutto tranne ovi store. allora ho chiamato il Care center di Nokia (quello con l'848) e mi hanno mandato quanto segue.

Lo sto ancora scaricando, spero vada.

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello N8, La informiamo che questo problema di Ovi Store dopo l’aggiornamento a Symbian Anna è legato ai componenti QT incompatibili. Si prega di fare quanto segue:

- Installare i file QT seguenti nell'unità C: del telefono esattamente in questa sequenza:

* http: //dl.nokia.com/ns/sdo/QtSA4.7.301.sisx

* http: //dl.nokia.com/ns/sdo/QtWebkitSA4.8.0.sisx

* http: //dl.nokia.com/ns/sdo/QtMobilitySA1.1.301.sis

Durante l'installazione tenere presente quanto segue:

L’Installazione dovrebbe avvenire sull'unità C: del telefono. Se casualmente seleziona l'unità E:, è possibile annullare l'installazione e reinstallare di nuovo. Se é E: l’installazione dell'unità, è possibile re-installare di nuovo e selezionare l'unità C: per l'installazione.

L'installazione deve seguire un ordine. La prima deve essere QT (QtSA4.7.301.sisx).

- Home Ovi

La invitiamo a confermarci se il suo quesito è stato risolto e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

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Allora magari confondo io; in pratica prima ho usato in gestione telefono la voce 'elimina dati e ripristina' e ho avuto un sacco di problemi (in questo caso mi ha cancellato tutto, ogni cosa che c'era sul cell); poi da telefono spento, premendo tasto menu+fotocamera+volume basso+accensione mi si è ripristinato il telefono come fosse nuovo, ma non mi ha cancellato assolutamente niente dalla memoria di massa: ne foto ne video ne mappe. Ma in questo caso ho risolto tutti i problemi che avevo, sia con ovi store, sia con ovi maps.

Da quello che ricordavo la procedura da telefono spento era l'hard reset... poi boh... magari inverto. :mumble:

l'hard reset è la procedura a telefono spento, ma diversi utenti hanno lamentato problemi ad ovi store e non solo...

la funzione elimina dati e ripristina come suggerisce... elimina tutti i dati e ripristina il telefono...

l'hard reset elimina i dati solo sul telefono, al pari di un deep reset... solo che quest'ultimo crea, in genere, meno problemi agli utenti.

spero di essere stato chiaro :)

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Ciao a tutti ragazzi!!! Fatemi gli auguri e le congratulazioni perchè ieri ho venduto il mio N8!!! Evvaaaaai e ora arriva il Galaxy S2, invece di aspettare ANNA per il mio d751 ho fatto prima a fare un grosso salto di qualità!!! Ciaoooooo

Non ho parole...Ma cosa pensi di aver comprato? :mumble:

Capisco l'Iphone ma il Samsung proprio...E mi raccomando, facci sapere come ti trovi. Specialmente per l'autonomia.. :doh:

Edited by OmegaVx
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