Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Protezione Dopo Pin


zama97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che ho cercato nel forum, ed anche nel manuale del mio C6 ma senza risultati..

Anche se cio' non toglie che magari io sia distratta..!

Il problema e' questo:

ieri smanettando nei Menu', ho attivato la funzione SIM remota ed impostato il "messaggio" per bloccare da remoto il cell..

poi ho cambiato il codice di protezione dl cell (quello di default 12345... con un codice mio)...

Adesso pero' tutte le volte che accendo il cell dopo l'inserimento del PIN della SIM, mi chiede sempre anche il codice di protezione !!

Lo voglio togliere... non ha senso per me avere sia il PIN che il codice di protezione attivo all' accensione!

Nel menu' non sono riuscita a trovare nessuna voce inerente, neppure dove ho impostato tutto....

Mi potreste aiutare?

P.S.

il codice di protezione inserito lo conosco, non e' un problema di aver dimenticato il codice...

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in

impostazioni->telefono->gest. telefono->impostazioni protezion->telefono e carta sim:

interv blocco aut telef: nessuno

blocca se sim diversa: no

blocco telefono remoto: no

gruppo chiuso di utenti: predefinito

cosi ti dovrebbe sparire la richiesta del codice di protezione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se ti rubano il cellulare ha senso.

Ciao a tutti, mi " intrometto " in questa discussione perchè il tema trattato mi interessa particolarmente.

Volevo sapere se avete mai collaudato il servizio di " controllo remoto ".

L'ho attivato e ho impostato il messaggio, ma eseguendo il test sia da un vecchio cellulare con operatore Wind che da uno smartphone con operatore 3, alla ricezione del messaggio il cell. non si blocca.

L'unico caso in cui ha funzionato è stato quando ho inviato un sms dalla homepage del mio fornitore di servizio.

Ne sapete il motivo?

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy