Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Su X6 E Firmware Cooked


Recommended Posts

Non hai tutta questa scelta, scarichi la versione relativa al tuo product code.

Ma se hai di questi dubbi, ti suggerisco di non fare nulla, ed aspettare di prendere piu' dimestichezza e confidenza con queste cose... altrimenti il rischio di sbagliare e fare danni aumenta considerevolmente anche per le operazioni banali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo tardi insomma, io ho installato il CFW di marzok con JAF. Adesso se io volessi tornare al software originale, ho bisogno di una versione >= a 30, e però la nokia firmware superiori o uguali a 30 non me li ha dati, allora mi diceva darkangel che dovevo scaricarlo da navifirm, ma da questo programma, quando seleziono l'RM e poi la versine del firmware il mio product code non c'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione del firmware x6 su cui è basato il cfw è la 30.

per non rischiare il brick derivante da downgrade come dice il socio, devi installare una versione di fw per x6 >= 30 come ti ho detto. se vuoi stare sicuro ne cerchi una >30 (quindi 31).

il product code non ti serve a nulla poiche la installi tramite flash e non tramite aggiornamento software.

quindi quello che ti consiglio io è da navifirm selezionare l'ultima versione del firmware per x6. dopo di che selezioni un product code qualsiasi, basta che sia italy no brand. lo scarichi e flashi quella.

ovviamente vale quanto detto prima. se riflashi la 31 potrai installare poi solo fw originali o cfw basati su versione >= 31. altrimenti brikki il cell

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy