Jump to content
Nokioteca Forum

Biondo92

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Biondo92

  1. Biondo92

    Problema Youtube Con Opera 12

    Ragà nessuno sa come risolvere?
  2. Biondo92

    Problema Youtube Con Opera 12

    Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a vedere i video su youtube con opera mobile 12, mi dice di connettersi al server (clicco su SI) e poi mi dice "impossibile connetersi al server", come mai? Questo problema si pone anche con l'applicazione youtube. Se invece procedo col broswer (orrendo) del telefono, mi parte. Come posso risolvere? Lo stesso problema lo tengo sul Nokia c5-03.
  3. Salve ragazzi è possibile cambiare la disposizione (tipo 4x4) delle icone nel menù?
  4. Quel firmware non ha la lingua italiana, giusto?
  5. Come mai c'è ne uno solo? Lo posso installare tranquillamente?
  6. Biondo92

    Disinstallare Smart2Go

    Proprio non ci riesco, anzi non ci ho mai rpovato a disinstallarlo. E' in esecuzione ma non vuole saperne di arrestarsi, ho provato con anche qualche task manager ma niente. Come procedo? Io non lo uso, e posso farne a meno, quindi vorrei disinstallarlo.
  7. Con Phoenix non riesco a installare il firmware, esiste una guida su come flashare con JAF?
  8. Se successivamente v olessi tornare indietro all'originale posso?
  9. Salve ragazzi ho un nokia x6 con versione firmware 30.0.003 di tipo RM-559, e avevo intenzione di installare il cooked firmware Anna (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216297-symbian-anna-75-italiano/page__st__40), è fattibile? O devo prima aggiornare il telefono a qualche versione più recente? Ditemi voi. Il firmware Anna, è veloce? O ci sono bug? Grazie in anticipo.
  10. E' andato! Grazie mille Roger, ho il mio cell come na volta...xD
  11. Ma in tutto questo il cellulare deve stare collegato e sempre acceso? Perchè non ho capito, se JAF lo vuole acceso o spento il cell.
  12. Ma jaf, durante l'installazione mi chiede di installare anche alcuni driver superiori io pero ho sempre rifiutato, perchè la prima volta non installai! Mi puoi passare tu il link di JAF? Giusto per essere sicuro!
  13. Si certo... Però io ricordo che ai tempi del flash fece pure un'installazione del tipo BB5 (o cose varie)che oras non ho fatto! Perchè in tutto questo io ho formattato il PC, però ho reinstallato tutto per filo e per segno.
  14. Fatto l'HArd Reset, ma niente, in pratica il pc non installa i driver BB5, da come ho capito...come posso far installare tali driver?
  15. Ci riprovo, sperando che me lo riconosce! JAF proprio non lo vuole vedere, ma che strano!
  16. Con cosa lo installo? JAF? Se sì, puoi leggere il mio primo messaggio!
  17. Aggiornamento: Facendo il controllo degli aggiornamenti sul telefono, mi è uscito l'aggiornamento versione 31.0.0 se installo questa che succede? Il cellulare mi torna come "l'originale"? AGG: Provato ad installare, ma non me lo installa, dice che non è compatibile.
  18. Salve ragazzi, un mesetto fa ho installato sul mio telefono (X6 Rm-559) il CFW di marzok, il porting del c6 sull'x6! Ora vorrei tornare indietro, come procedo? Siccome posso installare solo firmware uguali o superiori alla versione 30, ho provato a scaricare qualche firmware da navifirm, (voi potete consigliarmene qualcuno?), ma poi la procedura di installazione è la stessa? Devo inserire tutti i file che scarico da navifirm nella cartella Phoenix->products etc? No perchè JAF non mi rileva il telefono, e io ho pensato che siccome il mio adesso è un C6 (visto che il PC così me lo rileva)non è che quando setto JAF devo inserire NOKIA c6 anzichè Nokia x6 nei profili?
  19. E siccome ce ne sono una miriade, me ne consigli qualcuno tu?
  20. Troppo tardi insomma, io ho installato il CFW di marzok con JAF. Adesso se io volessi tornare al software originale, ho bisogno di una versione >= a 30, e però la nokia firmware superiori o uguali a 30 non me li ha dati, allora mi diceva darkangel che dovevo scaricarlo da navifirm, ma da questo programma, quando seleziono l'RM e poi la versine del firmware il mio product code non c'è...
  21. Noo, io dicevo di darmi un consiglio per quanto riguarda firmware originali (quale scarico da navifirm)?
  22. Ma io ho un 32 GB, li vedo tutti 16 GB o 8, posso riscontrare problemi? Sono anche di nazioni diverse, e ho paura che non ho la lingua italiana, oppure che sono bloccanti, che mi dici? Io per ora tengo il firmware cooked di marzok, però semmai dovessi tornare all'originale, vorrei un piccolo consiglio da qualcuno che se ne intende più di me.
  23. Il socio, sai quale firmware scaricare? (Se hai letto un pò la discussione, se no ti scrivo tutto da capo)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy