Jump to content
Nokioteca Forum

X6 16 Gb Si Spegne Durante Le Chiamate...


samucele
 Share

Recommended Posts

ciao... ho comprato l'x6 16gb gia dà un po di tempo e non ho mai avuto problemi... ma qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata e nel momento che ho risposto il cellulare si è chiuso... poi ho provato a chiamare e nel momento in cui premo il tasto verde i cellulare si spegne... ho provato a togliere la batteria e rimetterla e sembrava essersi risolto il problema ma poi è ritornato... cosa devo fare ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... ho comprato l'x6 16gb gia dà un po di tempo e non ho mai avuto problemi... ma qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata e nel momento che ho risposto il cellulare si è chiuso... poi ho provato a chiamare e nel momento in cui premo il tasto verde i cellulare si spegne... ho provato a togliere la batteria e rimetterla e sembrava essersi risolto il problema ma poi è ritornato... cosa devo fare ?????

Ciao samucele,

Non so se il problema può essere ricondotto a questo motivo, ma forse può essere un problema hardware dovuto al display.

Ciao

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193890-display-a-righe-viola-e-successivo-riavvio/page__p__1642906__fromsearch__1#entry1642906

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy