Jump to content
Nokioteca Forum

Autovelox Ovimaps


patrizio0
 Share

Recommended Posts

ragazzi su questo sito descrive come installare un programma che comprende gli autovelox sul nostro nokia

http://www.######.it/2010/09/autovelox-per-nokia-ovi-maps-guida-allinstallazione.html

volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia provato, se non dava problemi, e se funzionava veramente e come si aggiornano :D

veramente gli autovelox su ovi maps ci sono già e anche ben segnalati

Link to comment
Condividi su altri siti

ti stai sbagliando nella mappa si basa sulla tua velocità e sulla strada, se su quella strada c'è la velocità di 50km/h e tu li superi lui ti avverte che li hai superati, ma non ti avverte degli autovelox..almeno questo ho constatato io

Ciao,

sulla versione 3.06 gli autovelox li segnala, poi se siano esatti, questo è un altro discorso, il limite che ti segnala di quanto stai superando la velocità lo imposti te... e lo puo anche disattivare

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di avere la versione 3.04 come faccio ad aggiornarlo?? si puo aggiornare?? grazie

Il file relativo agli autovelox lo trovi nella cartella cities> diskcache> safetyspots: è un file contrassegnato da un punto interrogativo e ha estensione .cdt

Link to comment
Condividi su altri siti

Il file relativo agli autovelox lo trovi nella cartella cities> diskcache> safetyspots: è un file contrassegnato da un punto interrogativo e ha estensione .cdt

in safetyspots ne ho 4 di file .cdt

1.0.0.10.australia

1.0.0.31.europe

1.0.0.34.europe

1.0.0.7.china

lo provo perche vicino casa ho un autovelox che non lo segna quando ci passo, forse non c'è quello negli aggiornamenti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in safetyspots ne ho 4 di file .cdt

1.0.0.10.australia

1.0.0.31.europe

1.0.0.34.europe

1.0.0.7.china

lo provo perche vicino casa ho un autovelox che non lo segna quando ci passo, forse non c'è quello negli aggiornamenti :mumble:

Spero tu legga questo mex, ho letto il tuo un po in ritardo :P

Ognuno dei files che hai elencato sono relativi agli autovelox dello stato di cui hai "scaricato" la mappa, hai 2 europa xche praticamente hai aggiornato la mappa europa che comprende, oltre l'aggiornamento strade anche quello relativo agli autovelox.

Puoi cancellare il files europe piu vecchi con tutta tranquillità ad esempio OVI MAPS "legge" solo quello aggiornato.

Per la cronaca rispondendo a "Patrizio" gli autovelox sono presenti in MAPPE dia dalle versione 2.01.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusate ho ovi maps su un nokia n8 ho fatto tutti gli aggiornamenti nella cartella safetyspots ho il file 1.0.0.38.europe ma non vedo gli autovelox cerco quelli di cagliari attivi e segnalati in tutti gli altri navigatori.

Secondo voi devo cancellare ed installare nuovamente ovi maps? Help

Ho controllato e in altre città d'italia ho trovato gli autovelox quindi non capisco se quelli in sardegna non li vedo solo io oppure non ci sono proprio segnalati, se qualcuno potesse controllare sul suo tel e mi può far sapere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho controllato e in altre città d'italia ho trovato gli autovelox quindi non capisco se quelli in sardegna non li vedo solo io oppure non ci sono proprio segnalati, se qualcuno potesse controllare sul suo tel e mi può far sapere grazie

scusate se riporto in vita questa discussione, ma dopo aver reinstallato ovi maps 3.06 e le relative mappe da voi suite, a seguito di formattazione sd, la cartella safetyspots è vuota; dove posso trovare i file degli autovelox?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy