Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Gps Nokia N958Gb


Mazzo78
 Share

Recommended Posts

Provo a postare qui visto che nell'altra sezione nessuno risponde :

Da quando ho fatto l'aggiornamento del firm a 31.0.15 del mio telefono N95 8Gb non riesco più ad agganciare il segnale GPS !!! :incazzato: :incazzato:

Utilizzo due Navigatori: garmin mobile Xt, Sygic ; ho impostato di usare il GPS assistito , ma non riesce ad agganciare il segnale !!!

Avete consigli ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No non ho cambiato nessuna COVER !!

Ho già provato in tutti i modi ma niente ... GSP assistito, integrato ecc..

Adesso riesco ad agganciare i satelliti ma per pochissimo tempo, appena muovo il telefono perde il segnale !! :incazzato: :incazzato:

Probabilmente è un problema dell'antenna :sad: :sad:

cmq in questi giorni proverò a giocare l'ultima chance aggiornare ancora il FIRM !!

Link to comment
Condividi su altri siti

se non funziona dovrai prevedere di cambiarla... :) su ebay si trovano...

quoto vince! i pezzo da sostituire è questo: http://cgi.ebay.it/MICROFONO-ANTENNA-GPS-TASTO-ACCENSIONE-PER-NOKIA-N95-/270606661999?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3f0169f96f

oppure potresti fare il fix all'antenna con un filo di rame a me ad esempio il segnale arriva solo dopo 2 minuti e anche in casa! :thumbs: se vuoi posto la guida!

Modificato da mariomiceli88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy