Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Aivlis75

Ripristino Backup Fallito

Recommended Posts

Ciao

ho fatto un backup di tutto il telefono con PC Suite Copier Content (tutto ok), poi ho aggiornato il software dell'apparecchio (firmware 8.40) e quando sono andata a ripristinare lo stesso backup non sono riuscita, mi dice che l'operazione è stata interrotta per un errore irreversibile: in pratica alcuni dati sono stati rimessi (sfondi, foto), ma molti altri no (alcune voci della rubrica, tutti i messaggi, il calendario, le impostazioni...).

Ho provato più volte - anche staccando e riattaccando il telefono al pc - ma non cambia nulla, cosa posso fare??

Ciao

ho fatto un backup di tutto il telefono con PC Suite Copier Content (tutto ok), poi ho aggiornato il software dell'apparecchio (firmware 8.40) e quando sono andata a ripristinare lo stesso backup non sono riuscita, mi dice che l'operazione è stata interrotta per un errore irreversibile: in pratica alcuni dati sono stati rimessi (sfondi, foto), ma molti altri no (alcune voci della rubrica, tutti i messaggi, il calendario, le impostazioni...).

Ho provato più volte - anche staccando e riattaccando il telefono al pc - ma non cambia nulla, cosa posso fare??

Benvenuta.

Riavvia il device e riprova.

Benvenuta.

Riavvia il device e riprova.

Ho provato e riprovato, mi dà sempre lo stesso errore:

Registro di ripristino:

Data e ora: 31/01/2011 17:43

Errore irreversibile durante il ripristino. I dati non sono stati ripristinati nel telefono.

Il problema è che al termine del ripristino compare una finestra che dice che il telefono sarà riavviato, quindi si disconnette e dopo si apre la finestra con l'errore.

A questo punto sono stufa e cerco di recuperare i dati persi...

Grazie