Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Disponibile Per Nokia N97


puma303
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, stamattina mi sta succedendo una cosa strana.

Facendo partire l'aggiornamento del telefono dal telefono, tra gli aggiornamenti disponibili mi trova un "aggiornamento telefono" e accanto gli mette un punto esclamativo. Se provo a lanciarlo mi appare un messaggio che mi dice di aggiornare tramite il softwareupdate di nokia da pc. Ok, collego il telefono al pc, lancio software update ma....non trova nessun aggiornamento dicendomi che ho appunto l'ultimo firmware.

Che cosa può essere? succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stamattina mi sta succedendo una cosa strana.

Facendo partire l'aggiornamento del telefono dal telefono, tra gli aggiornamenti disponibili mi trova un "aggiornamento telefono" e accanto gli mette un punto esclamativo. Se provo a lanciarlo mi appare un messaggio che mi dice di aggiornare tramite il softwareupdate di nokia da pc. Ok, collego il telefono al pc, lancio software update ma....non trova nessun aggiornamento dicendomi che ho appunto l'ultimo firmware.

Che cosa può essere? succede anche a voi?

se non mi sbaglio tu hai un cfw ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy