Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Foto Su Facebook Con 5800


Andryx85
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, per caso è possibile caricare le foto direttamente dal cellulare su facebook?

volevo anche chiedere...quando vado su facebook con l'applicazione originale, non mi fa vedere i post in bacheca di nessuno (mi scrive solo che Tizio ha scritto qualcosa sulla bacheca di Caio), non mi fa mettere Mi piace, e non mi fa vedere i link in home page o nei profili...è normale o ci sono altre applicazioni o cose varie per fare queste cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'applicazione quando entri nella tua home di FB se scorri fino in fondo alla pagina

c'è la voce Segnalibri e sotto Foto

Clicca su Foto entri e compare la voce carica foto..la clicci e poi devi solo selezionare il file sul telefono che vuoi caricare ... fatto :)

:thumbs:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto, ci sono riuscito!! :)

per le altre cosa sai qualcosa? tipo mettere mi piace, vedere i link pubblicati ecc?

il mi piace lo trovi nell'applicazione come nel browser ...basta cliccarlo non capisco :mumble:

per i link ho visto che ad esempio con Opera per visualizzarli devi andare in fondo e aprire la visualizzazione del sito completo e poi i link li visualizzi senza problemi una volta cliccati..

Link to comment
Condividi su altri siti

wow..con opera posso fare tutto, mettere mi piace, vedere i post, vedere eventi ecc...con l'applicazione facebook non mi fa fare niente!

con opera faccio tutto meno che taggare sui post ma vabbè

si infatti come ti ho detto all'inizio io l'applicazione la uso solo per caricare le foto è l'unica cosa che non si può fare con Opera ;)

Per il taggare mi spiace io non taggo :lol: non sò se si possa fare.. forse sempre con l'applicazione visto che fa gestire le foto :mumble:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy