Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Da Pythos A Sis - Errori Sismaker


gexon
 Share

Recommended Posts

Non vorrei essere ripetitivo, ma proprio non trovo la sluzione:

-ho fatto un prgoammino in pys60 che gira sul mio e72

-scricato e installato sismaker (+sdk symbian+sdk python+perl) tutto ok

qualcuno mi spiega questi erori di sismaker: ?

No vendor names found.

error: bad language count, language and vendor name counts differ

Ho cercato in giro ma nessuno parla di quesi errori

Qualche idea?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei essere ripetitivo, ma proprio non trovo la sluzione:

-ho fatto un prgoammino in pys60 che gira sul mio e72

-scricato e installato sismaker (+sdk symbian+sdk python+perl) tutto ok

qualcuno mi spiega questi erori di sismaker: ?

No vendor names found.

error: bad language count, language and vendor name counts differ

Ho cercato in giro ma nessuno parla di quesi errori

Qualche idea?

grazie

E' quasi sicuramente un errore dovuto a un pkg errato...E' una sorte di script che viene passato al sismaker nokia che genera il file sis finale.

Purtroppo non ti saprei dire altro se non costruirti tu un pkg adeguato. Non saprei però indirizzarti dato che non ho ancora fatto prove per il 3rd edition (cmq a breve lo farò)

madhacker saprebbe dirti di più...mandagli un pm!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quasi sicuramente un errore dovuto a un pkg errato...E' una sorte di script che viene passato al sismaker nokia che genera il file sis finale.

Purtroppo non ti saprei dire altro se non costruirti tu un pkg adeguato. Non saprei però indirizzarti dato che non ho ancora fatto prove per il 3rd edition (cmq a breve lo farò)

madhacker saprebbe dirti di più...mandagli un pm!

scusa.... madhacker dove lo trovo? è un utente di questo forum? non lo trovo...

io dovrei compilare un semplice programmino che gira su e72, e52 e simili.

Se ti mandassi il file saresti in grado di aiutarmi ? (ovvero me lo compili tu :-)))

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Leggo che il problema è sempre su come e quali parametri passare per creare il file pkg..

Qualcuno sa dove trovare documentazione del programma per fare i file pkg? Credo sia makesis del sdk, tanto alla fine mi sa che si va a finire sempre li se è necessario fare qualcosa di poco più che "standard".

Per ensymble che fa i sis nell'SDK 2.0 un pò di documentazione l'ho trovata e posso linkarla, se serve, ma anche con ensymble oltre un certo tipo di complicazione del package non si va se non modificando manualmente il pkg..

EDIT:

a proposito, c'è anche questa strada da provare.. per 30 giorni si può usare gratuitamente, dopo costa circa 200 euro

http://www.toolaware.com/index.html

Modificato da mago65
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Leggo che il problema è sempre su come e quali parametri passare per creare il file pkg..

Qualcuno sa dove trovare documentazione del programma per fare i file pkg? Credo sia makesis del sdk, tanto alla fine mi sa che si va a finire sempre li se è necessario fare qualcosa di poco più che "standard".

Per ensymble che fa i sis nell'SDK 2.0 un pò di documentazione l'ho trovata e posso linkarla, se serve, ma anche con ensymble oltre un certo tipo di complicazione del package non si va se non modificando manualmente il pkg..

EDIT:

a proposito, c'è anche questa strada da provare.. per 30 giorni si può usare gratuitamente, dopo costa circa 200 euro

http://www.toolaware.com/index.html

ok provato packageforge ha creato un sis, l'ho installato... ma ... dov'è???? sul telefono non si trova :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che ancora non ho provato il software.

Non vorrei dire neanche cose troppo banali, ma se l'installazione non ti ha dato errori e se al programma hai associata un'icona dovresti trovarla sotto applicazioni.

L'installer installa i tuoi files nella directory private\(uid dell'applicazione) che però non dovresti poter vedere dal file exlorer normale dei telefonini perchè directory di sistema. Dovresti poter vedere questa directory con programmi tipo fexplorer, però un sacco di altri utenti possono darti dritte più mirate su come far questo e con quali programmi.

L'uid lo leggi nel log del builder.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy