Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accesso Alla Memoria Di Massa


yakumo
 Share

Recommended Posts

Salve!

Da un po' riscontro questo "bug" (Se così si può definire) su entrambi i miei cellulari:

N96

5320

Il difetto: di punto in bianco l'N96 non vuole accedere più alla memoria di massa -> è iniziato tutto tentando di accedere alle foto, mi ha dato l'errore di impossibile di accedere alla memoria, database danneggiato ed infatti mi segna come foto acquisite 0.

Se entro nella memoria di massa integrata, tramite x-plore o tramite bluetooth, i file ci sono.

Idem sms -> ho perso gli sms conservati perchè un giorno mi dà "impossibile utilizzare memoria selezionata" ed ora usa quella del telefono base

Per i file audio/mp3 -> a volte non li carica ( e me ne accorgo perchè la suoneria non è quella scelta da me ma quella di default) e a volte si.

Cavoli! N96 è stato il cell che ho tenuto per più tempo (quasi 2 anni o più) e magari ho pensato che fosse ora di sostituirlo (o semplicemente un errore con l'anno 2011), magari sono stato fortunato perchè tutti i difetti elencati qua e là nel forum non li ho mai riscontrato, trovandomi davvero molto molto bene.

IL COLMO:

vado ad utilizzare oggi il nokia 5320 e mi dà l'errore :"impossibile accedere alla scheda di memoria" (che ho esterna, da 1gb) ed infatti non legge più le foto,e ho perso l'archivio sms (stesso errore "si utilizzerà la memoria del telefono".

Ho riavviato il telefono e ho settato di nuovo come memoria sms "scheda", ci ha messo un bel po di tempo e poi ha dato ok.

Idem per il N96

Che cavolo è?

Possibile lo stesso errore su due cell diversi?

Aggiungo che non li collego spesso al pc.

Modificato da yakumo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy