Jump to content
Nokioteca Forum

Rs-mmc Kingston


fasterthanyou
 Share

Recommended Posts

Il prezzo giusto è il più basso che trovi, come sempre.

Diciamo che nei negozi è inutile che ci guardi. Su eBay o su questo sito puoi trovarla a circa 40 euro, attenzione però a chi fa il furbo con la spedizione. Per un oggetto così piccolo il prezzo giusto per la spedizione raccomandata e imballaggio è circa 3 euro o 2 euro per la posta prioritaria.

Mi riferisco a quella da 1Gb logicamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo lunghe ricerche, son arrivato alla conclusione che i 51 eurozzi di e-price sono assolutamente il prezzo più basso che si possa trovare.. ATT: dovete però avere la possibilità di ritirarla a mano a torino, milano e altri posti.. altrimenti dovete aggiungerci 6 euro scarsi di spedizione...

spero che sarà utile ad altre persone questa info!

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=799391

Modificato da fasterthanyou
Link to comment
Condividi su altri siti

In alto su ogni pagina del forum cìè la pubblicità di malltem che compreso di spese e contrassegno viene 50 euro, appena ritirata per mio nipote e va bene sul 6680

vero vero,io proprio ieri ne ho ordinate due,una mia e l altra ad un mio amico,solo che le kingstone non sono + disponibili,e ho ripiegato sulle trascendent,che dite sono buone???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy