Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navigatore


DavideAri
 Share

Recommended Posts

ciao! ho da poco scaricato l'ovi maps 3.06 dal sito beta labs, una prima impressione è stata quella di una migliorata grafica con alcuni miglioramenti che rendono piu immediato l'utilizzo del telefono. Nota negativa è che non mi legge le mappe che avevo preinstallato sul telefono (l'aggiornamento di ovi maps cancella le mappe pre esistenti ma le ho reinserite sulla memory card nella solita cartella CITIES) cosi ho provato a scaricarle direttamente dal telefono con l'icona aggiorna che ti permette di visualizzare l'elenco delle mappe e di scaricarle. Dopo averle scaricate ho provato la navigazione e funzionava alla grande ma ho riprovato dopo un paio di ore per continuare a scaricare le mappe di altri paesi che mi interessano e quelle installate prima non c'erano più :unsure: soluzioni? grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! ho da poco scaricato l'ovi maps 3.06 dal sito beta labs, una prima impressione è stata quella di una migliorata grafica con alcuni miglioramenti che rendono piu immediato l'utilizzo del telefono. Nota negativa è che non mi legge le mappe che avevo preinstallato sul telefono (l'aggiornamento di ovi maps cancella le mappe pre esistenti ma le ho reinserite sulla memory card nella solita cartella CITIES) cosi ho provato a scaricarle direttamente dal telefono con l'icona aggiorna che ti permette di visualizzare l'elenco delle mappe e di scaricarle. Dopo averle scaricate ho provato la navigazione e funzionava alla grande ma ho riprovato dopo un paio di ore per continuare a scaricare le mappe di altri paesi che mi interessano e quelle installate prima non c'erano più :unsure: soluzioni? grazie :thumbs:

Noto solo ora, sul mio telefono, che non mi da più disponibili, a video, le mappe che ho installato. Rilevo la stranezza. Ma questo non significa che il telefono le abbia cancellate. Difatti le vedo se collego il telefono al pc e vado su mappe di ovi suite...

Non avevo dubbi, avendo utilizzato il navigatore anche stamattina..

Piuttosto: hai scaricato le mappe per la 3.06? Perchè il set di mappe delle altre versioni è incompatibile...

Facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy