Jump to content
Nokioteca Forum

Ma La Funzione Luoghi Di Facebook Su N8?!


A.Anto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, posseggo un n8 da natale e lo uso spesso per andare su facebook... ora non riesco a trovare un modo per utilizzare la funzione luoghi come è utlizzabile ad esempio su iphone e blackberry! qualcuno ne sa qualcosa in più al riguardo? grazie mille!

Vai su social, fai per cambiare il tuo messaggio di stato e vedrai che ti compare il bottone per condividere la tua posizione, esattamente come luoghi. Funzione introdotta al primo update di Social..

Link to comment
Condividi su altri siti

killjoy sicuramente non ti appare xkè hai scaricato opera mobile 10.1 da ovi store, ma se vedi bene, non è opera 10.1 è una versione vecchia di opera... per scaricare la 10.1 vai su www.opera.com dal browser del cell e scaricalo direttamente da li, apri poi una volta installato opera e vai al sito touch di facebook e vedrai che lo trovi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Risolto!!!finalmente Vi ringrazio....anche se cmq l'aggiornamento degli stati di facebook nella home non è molto buona.

Non si puo avere tutto

killjoy sicuramente non ti appare xkè hai scaricato opera mobile 10.1 da ovi store, ma se vedi bene, non è opera 10.1 è una versione vecchia di opera... per scaricare la 10.1 vai su www.opera.com dal browser del cell e scaricalo direttamente da li, apri poi una volta installato opera e vai al sito touch di facebook e vedrai che lo trovi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ho lo stesso problema,possiedo un Nokia C7 ho installato Opera Mobile e all'inizio funzionava e riuscivo a condividere il luogo,ma ora è da alcuni giorni che non funziona,cliccando il sito touch.facebook mi apre direttamente quello mobile e facendo cosi non riesco ad avere il tasto luoghi,come posso fare per risolvere il problema???Ho provato a reinstallare opera mobile ma il problema persiste!!Potete fare qualcosa per aiutarmi??Grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy