Jump to content
Nokioteca Forum

Dall'e51 Al C5


Recommended Posts

L'E51 è proprio un bel terminale!

Con il C5 guadagni il GPS, ma perdi il Wi-Fi. Se quest'ultimo lo usi poco o hai un piano che sopperisce, tutto sommato è una buona scelta, almeno hai un processore più veloce e un sistema operativo più recente!

si era quello che pensavo, ho felicemente la 3power e wifi mai usato con l'E51...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche i Touch and Type non sono male ma, come suggerisce il nome, è 2 fasce di prezzo sotto il C5, quindi devi rinunciare a qualcosa: in questo caso il GPS (ma ha il Wi-Fi, anche se come hai detto non te ne fai niente) e la possibilità di installare programmi non Java, dato che non è Symbian.

Comunque sono terminali interessanti, niente da dire. A te la scelta!

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLA fine C5 europa, italiano incluso, fatta subito aggiornamento software, impossibile usare il mail for exchange per il google calendar, sono stato costretto a installare googasync (20 euro), per ora sembra un cellulare molto buono con poco o nulla da invidiare all'E51, le mappe sono un pò lente, non ho capito bene come usare il gps...

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLA fine C5 europa, italiano incluso, fatta subito aggiornamento software, impossibile usare il mail for exchange per il google calendar, sono stato costretto a installare googasync (20 euro), per ora sembra un cellulare molto buono con poco o nulla da invidiare all'E51, le mappe sono un pò lente, non ho capito bene come usare il gps...

Prova ad aggiornare le mappe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy