Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store - Acquisto Applicazioni


almadefuego
 Share

Recommended Posts

Ho provato oggi a scaricare delle applicazioni su Ovi store, per quelle gratuite nessun problema ma per quelle a pagamento mi dà il seguente errore:

Errore del server Si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento.

Premo ok e mi dà il secondo messaggio:

Verifica non riuscita

controlla i dettagli della carta e riprova.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema oggi?

Ho chiamato l'assistenza del Nokia shop online e mi hanno detto che è un problema già noto dell'N8 che risolveranno con il prossimo aggiornamento.

Mi ha invitato a controllare la presenza di aggiornamenti la settimana prossima.

Modificato da almadefuego
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato oggi a scaricare delle applicazioni su Ovi store, per quelle gratuite nessun problema ma per quelle a pagamento mi dà il seguente errore:

Errore del server Si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento.

Premo ok e mi dà il secondo messaggio:

Verifica non riuscita

controlla i dettagli della carta e riprova.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema oggi?

Ho chiamato l'assistenza del Nokia shop online e mi hanno detto che è un problema dell'N8 che risolveranno con il prossimo aggiornamento.

Mi ha invitato a controllare la presenza di aggiornamenti la settimana prossima.

a me è capitato molte volte..il problema a suo tempo mi hanno detto che era nello store..e non nel tel..prova a scrivere una mail..rispondono e di solito sono precisi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tu come hai risolto la cosa? Xk io ho il medesimo problema: errore server ecc.. e verifica non riuscita. Controlla i dettagli della carta e riprova.

Qualcuno mi sa dire qual’è il problema? E di che carta si sta parlando? Sull’account di ovi non ho trovato sezioni riguardanti i metodi di pagamento o roba simile. Come risolvo?

_Aspettando l'aggiornamento, che, forse, un giorno, prima della fine del mondo, arriverà... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!

l'argomento è stato già trattato,una ricerca nel forum farà trovare un'altra discussione apertoa poche settimane fa :angel:

cmq aggiungo che a me dava errore server SOLO se mi inviavo l'appl tramite sms

se ci hai fatto caso da ovi store,se lo visiti dal pc,hai la possibilità di inviarti un sms contenente il link per il download,nel nostro caso preceduto da acquisto,dell'appl

se io mi inviavo l'sms mi dava errore del server,se invece facevo tutto tramite il cell nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!

l'argomento è stato già trattato,una ricerca nel forum farà trovare un'altra discussione apertoa poche settimane fa :angel:

cmq aggiungo che a me dava errore server SOLO se mi inviavo l'appl tramite sms

se ci hai fatto caso da ovi store,se lo visiti dal pc,hai la possibilità di inviarti un sms contenente il link per il download,nel nostro caso preceduto da acquisto,dell'appl

se io mi inviavo l'sms mi dava errore del server,se invece facevo tutto tramite il cell nessun problema

Uops! :D

Continuiamo di là! :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194672-come-si-utilizza-la-carta-di-credito-su-ovi-store/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy