Jump to content
Nokioteca Forum

almadefuego

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da almadefuego

  1. almadefuego

    Nimbuzz

    Ho risolto. Ho installando nuovamente il firmware da PC ed ora il problema è sparito. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti.
  2. almadefuego

    Nimbuzz

    perdonami ma continuo a non capire il motivo per cui prima aprendo il browser di default e scrivendo http://facebook.com entrava in facebook invece ora mi dà l'errore: Internet: timeot della connessione
  3. Io ho comprato l'originale nokia in silicone nera, dopo un mese l'ho tolta perchè accumulava troppa polvere e prima o poi si sarebbe rigato.
  4. almadefuego

    Nimbuzz

    Sei stato gentilissimo per la tua spiegazione molto dettagliata. Ma non è strano il fatto che mi dia l'errore: Timeout della sessione scaduta? Perchè a prescindere da Nimbuzz mi dà lo stesso errore se apro il browser e tento di connettermi a Facebook.
  5. almadefuego

    Nimbuzz

    TIM con l'opzione Tim x Smartphone Nelle impostazione del browser in punto di accesso c'e internet. Su destinazioni di rete c'e il flag su Internet e c'e un solo punto di accesso WAP TIM in senza categoria c'e TIM web Che faccio?
  6. almadefuego

    Nimbuzz

    al wi-fi non posso collegarmi ma a web come posso fare?
  7. almadefuego

    Nimbuzz

    Ops! mi fai venire un dubbio e la domanda nasce spontanea, ma devo collegare solo in Wifi? oppure è sufficente in wap? Ultimamente ho notato che se con il browser tigito l'indirizzo www.faceb...... ecc mi dà lo stesso errore Timeout della sessione scaduta. invece se vado sul sito di google o di Nimbuzz si collega. Infatti mi da lo stesso errore quando faccio come hai detto (impostazioni>account>facebook) si apre il browser e poi mi da quell'errore del timeout p.s. dal widget fb si collega. Avete soluzioni?
  8. almadefuego

    Nimbuzz

    Ho la versione 3.0.2rev 4112 Prodotto per S60 5th Edition Non riesco a settarlo per la chat di facebook, qualcuno può aiutarmi??? Io procedo così: Mi collego in Nimbuzz, poi nella schermata principale mi propone solo Twitter ma andando in impostazioni trovo Account e me ne propone diversi fra cui Facebook; clicco su Facebook e esce il messassio "in attesa di impostazioni", poi "apertura di una conessione protetta in corso, continuare?" e clicco su SI; poi si apre il browser ma quasi subito dice "Timeout della sessione scaduta" e non si apre niente compare una schermata bianca con la freccia in basso a dx. Aiutoooooooooooo!
  9. MI occorre un aiuto per settare Nimbuzz, ho scritto il messaggio nel post intitolato Nimbuzz. Grazie
  10. tu usi Nibuzz? provo a cercarlo su ovistore
  11. almadefuego

    Nimbuzz Ad-Free

    Funziona bene sull'N8? si può chattare con Facebook?
  12. Non mi funziona! chiede di autenticarmi a FB mi connetto a FB ma quanto attivo la chat mi richiede le credenziali di FB, poi vado in chat per attivarla e mi richiede le credenziali. Help!
  13. Da cellulare o si può fare anche da PC accedendo con il proprio account?
  14. Questo era ovvio, se la cosa parte dal forum.
  15. Concordo con lancer891 e Unlimited2001, ma non facciam i soliti.... dobbiamo agire in qualche modo. Qualsiasi cosa si decida io ci stò e comunque io nel frattempo comprerò ugualmente un'altro terminale. Possessori dell'N8 riunitevi!
  16. Ho provato come dici tu, ma cosa devo scaricare? mi compare direttamente la lista delle applicazioni consigliate.
  17. Premetto che ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare l'argomento. Vorrei sapere se c'e un modo per proteggere come da titolo la memory card con una password. Ho installato Guardian Mobile Platinum (Fantastico), protegge tutto ma ............ il mio dubbio è: Se qualcuno toglie la Memory card dal cellulare e la inserisce sul suo oppure su un PC potrebbe vedere tutti i file e quindi vi chiedo, c'e un modo o un programmino per proteggere in maniera autonoma la memory card???? Grazie infinite.
  18. A me l'assistenza di Nokia Online ha risposto così: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195363-ovi-store-acquisto-applicazioni/
  19. Ho provato oggi a scaricare delle applicazioni su Ovi store, per quelle gratuite nessun problema ma per quelle a pagamento mi dà il seguente errore: Errore del server Si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. Premo ok e mi dà il secondo messaggio: Verifica non riuscita controlla i dettagli della carta e riprova. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema oggi? Ho chiamato l'assistenza del Nokia shop online e mi hanno detto che è un problema già noto dell'N8 che risolveranno con il prossimo aggiornamento. Mi ha invitato a controllare la presenza di aggiornamenti la settimana prossima.
  20. Se per valori diversi intendi differenza di Ampere e Volt, la mia risposta è si. Rischi o che bruci la batteria se i valori sono troppo alti oppure che non si carica mai se sono troppo bassi. Il rischio e direttamente proporzionale alla differenza, maggiore è la differenza e maggiore è il rischio.
  21. almadefuego

    Skipe E Videochimate

    1 a 0 per lui e palla al centro. Ok grazie per le risposte.
  22. almadefuego

    Skipe E Videochimate

    Vorrei gentilmente sapere se qualcuno usa Skipe e riesce a fare le video chiamate. Io ho scaricato l'applicazione da Ovistore e non consente di effettuare la video chiamate invece un mio amico con l'iphone4 può farle, la cosa mi fà un pò rosicare. p.s. mi sono accorto ora di aver fatto un errore nello scrivere il titolo ma non posso modificarlo
  23. Ti confermo che il cellulare consente la ricarica con entrambi le porte, il problema di compatibilità potrebbe essere di natura elettrica e quindi differenza di Amperaggio e tensione di output.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy