Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Con Cuffie Inserite


Maverick76
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da un paio di giorni ho un problema con l'audio del mio dispositivo con le cuffie inserite. L'audio nonostante fosse al massimo si sente davvero molto basso, ma prima l'audio era decisamente più forte. Ho provato a disinstallare le applicazioni che avevo installato precedentemente, ma a quanto pare il problema non è stato risolto!Non vorrei che fosse causa di qualche aggiornamento effettuato, ma non so come risolverlo.

Volevo sapere se questo problema è capitato anche a voi...e se è un problema riconosciuto e risolvibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ti dico un episodio ke mi è succ oggi mentre tornavo da scuola...

avevo le mie cuffie della sony(uso in genere su ipod) e le ho attaccate sullo spino del cell del mio amico(5800xpress music)e aveva l'audio molto ma molto basso infatti glio ho detto"alza!!" e lui "sto al massimo"

ci sono rimasto davvero male perche pensavo un problema di cuffie poi lo messe nel mio n8 e il volume quando stava al massimo...stava al massimo!!!

problemi di cellulari?

cmq apparte il mio episodio provato a riavviare il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!! :D

Anche io ho questo problema però solo con le cuffie originali nokia. Se uso un altro paio di cuffie (Philips) questo problema non si presenta.

La cosa curiosa è che poi usando le cuffie nokia in un lettore mp3 l'audio è perfetto. Non saprei se è un problema di cell o di cuffie... :mumble:

Ciao

curioso! :mumble:

provate a riavviare il cell tanto ormai cio fatto l'abitudine io :P

Link to comment
Condividi su altri siti

francamente una roba del genere era capitata anche a me la prima volta che ho provato la radio(per vedere se l'N8 aveva lo stesso bug dell'RDS che ha tutt'ora il 5800),ma mi sono accorto dopo aver perso 10 anni di vita dallo spavento che il jack dev'essere spinto molto e fare un click molto forte per funzionare a dovere.spero sia la soluzione al vostro problema

Link to comment
Condividi su altri siti

francamente una roba del genere era capitata anche a me la prima volta che ho provato la radio(per vedere se l'N8 aveva lo stesso bug dell'RDS che ha tutt'ora il 5800),ma mi sono accorto dopo aver perso 10 anni di vita dallo spavento che il jack dev'essere spinto molto e fare un click molto forte per funzionare a dovere.spero sia la soluzione al vostro problema

La stessa cosa è capitata a me la prima volta :doh:

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero sono le cuffie originali, ho provato con un altro paio di cuffie (quelle dell'ipod) e funzionano bene. Ma il fatto strano è che fino alla settimana scorsa, le cuffie originali nokia funzionavano una meraviglia!!!pensavo fosse a causa di qualche aggiornamento software o di qualche programma installato tale anomalia. Chissà se al nokia point me le sostituiscono le cuffie originali, erano comode per i comandi del player e per le telefonate...

Link to comment
Condividi su altri siti

francamente una roba del genere era capitata anche a me la prima volta che ho provato la radio(per vedere se l'N8 aveva lo stesso bug dell'RDS che ha tutt'ora il 5800),ma mi sono accorto dopo aver perso 10 anni di vita dallo spavento che il jack dev'essere spinto molto e fare un click molto forte per funzionare a dovere.spero sia la soluzione al vostro problema

:lol: Grazie.

Effettivamente hai ragione... comunque mi rimane il problema che i tastini per mandare avanti le canzoni e regolare il volume non funzionano!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy