Jump to content
Nokioteca Forum

Programma X Scaricare Musica Dal 5800


giuly1990
 Share

Recommended Posts

In passato utilizzavo Symella, che è un programma per il peer to peer per i dispositivi symbian.

Puoi scaricarlo da qui:

http://www.mediafire.com/?3zwdwcrmyvu

E' installabile sul 5800, ma non so se funge ancora.

Comunque, se un moderatore mi dà il permesso posso linkare il sito olandese per scaricare musica.

E' legale.

Modificato da nikob84
Link to comment
Condividi su altri siti

In passato utilizzavo Symella, che è un programma per il peer to peer per i dispositivi symbian.

Puoi scaricarlo da qui:

http://www.mediafire.com/?3zwdwcrmyvu

E' installabile sul 5800, ma non so se funge ancora.

Comunque, se un moderatore mi dà il permesso posso linkare il sito olandese per scaricare musica.

E' legale.

di solito la musica è legale solo se la compri....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qnd vado su internet scrivo download ecc??? xk symella nn va piu :blink:

Scusami, ma non ho capito. :mumble:

Per scaricare l'applicazione clicca sul link del post n.4.

Installa symella e aprilo, vai su opzioni --> connect e connettiti sulla rete da utilizzare.

Una volta che si connette ai vari peer, clicca su opzioni --> search e scrivi il titolo della canzone che vuoi.

Come ti ho già detto, non so se funziona ancora.

Symella non va con il wap, ma solo con connessioni web (e wifi).

Ovviamente utilizzalo solo con connessioni flat e non a consumo.

Link to comment
Condividi su altri siti

il sito dell'olanda non è pubblicabile:

nikob84 mi ha gentilmente linkato il sito che, purtroppo, è solo uno dei tanti contenitori di materiale piratato.

la dicitura riportata dallo stesso nikob84 "Download More Than 20,000,000 Songs Free - 100% Legal Service!" è un advertising di un altro sito (a pagamento, ovviamente) opportunamente inserito nella homepage del sito olandese sotto il titolo...e infatti il buon nikob84 c'è cascato convinto di scaricare gratuitamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei sapere se esiste 1 programma x nokia 5800 x scaricare canzoni xk ieri sera me ne hanno dato 1 xo qnd vado x scaricare pago e non voglio grazie in anticipo <_<

Ma scusa non ti basta collegarti a internet con il browser del telefono e scaricare le canzoni da uno delle migliaia di siti dove si trovano canzoni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy