Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Protettive? Quali Scegliere!


Fuco Fico - Francesco
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Scusa..il display dell'N8 non è in vetro? :blink:

Ma se lo ha affermato sia la Nokia con vari comunicati che tanto è riportato persino nel manuale d'uso: "attenzione il dispositivo presenta parti in vetro"...

Non so dove abbia letto una cosa simile...

Tutti i nuovi Nokia capacitivi hanno display in vetro Gorilla Glass (resistente a graffi e urti), dall'N8 all'E7 passando per il C6-01.

Tuttavia io la pellicola ce l'ho messa, quantomeno per preservarlo da ditate, unto e sporcizia (anche se con un display in vetro dovrebbe essere più semplice la pulizia, quindi la mia è solo "mania di protezione"). :D

scusate il ritardo si scusate non sapevo che era in vetro ma un po di tempo fa mi si è graffiato lo schermo e visto che mi è dispiaciuto abbastanza ho deciso di applicarci una zag!

un schifo!

pellicola morbida e quindi hai sempre la sensazione di appiccicaticcio in + le ditate si notano di + e per mandarle via non sapete la fatica che si fa!!!

in + non è assolutamente vero che la pellicola non si graffia!

al contrario ho 3 solchi sulla pellicola e in + se ci rimane la polvere sotto da un effetto orribile!

ve la sconsiglio l'unica cosa buona è la garanzia!:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy