Jump to content
Nokioteca Forum

Lamentela Per Nokia


magnum68
 Share

Recommended Posts

volevo dire una cosa...possibile che hanno aggiornato cellulari usciti dopo tipo c7 e c5 e ancora non e' arrivato un aggiornamento firmware dopo mesi e mesi!? hanno rilasciato un misero agg. soft per applicazioni...mah??!!c'e' qualcosa che non torna qui...qualche bug c'e' l' ha tipo quello fastidioso della radio e quindi ne necessita non e' un lusso..devo pensare che hanno gia' abbandonato il cell? a questo punto visto che fin'ora ho portato pazienza inizio a pensare male...si fa' male ma spesso ci si indovina...se vai nei negozi non trovi nulla,dico nulla di accessori tipo portacellulari da cintura dedicati solo universali,per iphone che mi sta antipatico c'e' ne' cataste ,intere sezioni x iphone e samsung....della nokia non c'e' quasi nulla...ehi signor nokia,speravo in un rilancio con l' N8....ci ho investito 500 eurozzi..ma mi sa' che ho sbagliato,avevano ragione quelli che mi dicevano che ero pazzo a spendere 500 euro per un nokia,"...al limite spendili per un iphone".(che odio)

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso, sicuramente C7 non ha ricevuto nessun aggiornamento se non quelli minori apparsi anche per N8, mentre C5 (non mi pare sia più recente, ma non ne sono sicuro) ha tutto un altro sistema operativo, in uso da anni e quindi più semplice da gestire.

Il nuovo firmware per N8 è stato rilasciato sui server, adesso deve solo essere sbloccato per i vari product code, è questione di qualche giorno, ma ormai è sicuro che esiste! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

...se vai nei negozi non trovi nulla,dico nulla di accessori tipo portacellulari da cintura dedicati solo universali,per iphone che mi sta antipatico c'e' ne' cataste ,intere sezioni x iphone e samsung....della nokia non c'e' quasi nulla...

bè.... il motivo mi sembra più che chiaro.... i-phone produce UN telefono mentre nokia ne produce 78569423765789243562487562785 modelli....

è ovvio che è difficile trovare eccessori dedicati per tutti i modelli!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cover in silicone a parte che ho trovato abbastanza agevolmente, devo dire che di accessori specifici non ce ne sono molti, anche perchè non NE ESISTONO!!! quindi si trova TUTTO!

Auricolari ce nè a bizzeffe

Kit vivavoce sono universali ed è pieno in giro!!!

ALtoparlanti sono universali ed è pieno!

L'unica dico, l'unica cosa è la staffa per lauto originale nokia!

Ma è l'unica cosa davvero, la cover in silicone l'ho trovata alla mondadori di milano in via marghera e ne ho cmq viste un pò in giro!

...tutto il resto o quasi è universale.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy