Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione Dimenticato


manu.91
 Share

Recommended Posts

ciao, ho due cellulari che non uso più da un annetto circa. un nokia 6630 e un nokia e61i.

dovrei riutilizzare il nokia 6630, ma ho completamente dimenticato il codice di protezione, e in più la memory interna è bruciata e infatti lo avevo cambiato x questo. come faccio????

inoltre l' e61i x ora funziona, ma se cambio sim, mi chiede il codice di protezione(era impostato su" blocca se sim diversa") ma non mi prende il codice di protezione! non mi interessa perdere i dati che ho dentro a questi telefoni, vorrei solo poterli riutilizzare e non buttarli!

spero mi possiate aiutare!grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho due cellulari che non uso più da un annetto circa. un nokia 6630 e un nokia e61i.

dovrei riutilizzare il nokia 6630, ma ho completamente dimenticato il codice di protezione, e in più la memory interna è bruciata e infatti lo avevo cambiato x questo. come faccio????

inoltre l' e61i x ora funziona, ma se cambio sim, mi chiede il codice di protezione(era impostato su" blocca se sim diversa") ma non mi prende il codice di protezione! non mi interessa perdere i dati che ho dentro a questi telefoni, vorrei solo poterli riutilizzare e non buttarli!

spero mi possiate aiutare!grazie!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=148049

leggi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto. xo bisogna per forza collegarlo al pc vero? il 6630 non viene rilevato dal pc, non so perchè!:(

invece con l e61i ho fatto come dice li. e si è disattivato il blocco con sim diversa, ma il codice di protezione continuo a nn saperlo!perchè se provo a cambiarlo e metto 12345 mi dice k è errato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy