Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Con Lettere Impazzite


cosmo
 Share

Recommended Posts

mi è appena successo e mi è preso un' infarto,,,stavo scrivendo un sms...e sbagliando alcune parole ho premuto a ripetizione il cancelletto, un pò per stizza...bè da quel momento i tasti per il messaggio sile lettere dei tasti non corrispondevano più, con il tasto 7 ad esempio scrivevo le lettere attribuite al tasto 4 e cosi via....ho riavviato e tutto è tornato apposto...speriamo non accada più...notte Nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è appena successo e mi è preso un' infarto,,,stavo scrivendo un sms...e sbagliando alcune parole ho premuto a ripetizione il cancelletto, un pò per stizza...bè da quel momento i tasti per il messaggio sile lettere dei tasti non corrispondevano più, con il tasto 7 ad esempio scrivevo le lettere attribuite al tasto 4 e cosi via....ho riavviato e tutto è tornato apposto...speriamo non accada più...notte Nokioteca

Fosse successo a me sarei svenuto! L'importante è che si sia risolto con un semplice riavvio!

Comunque quoto, Notte!

Link to comment
Condividi su altri siti

vedete il post "Si chiude mentre scrivo sms"

A me, con il T9 impostato sulla tastiera querty, alla digitazione di alcune parole, crasha e chiude il messaggio che si perde nell'etere

senza T9 e tastiera qwerty funziona.

Con tasiera classica/numerica (in verticale) e T9, scrive lettere inconsulte che non corrispondono ai tasti.

Senza T9 funziona... ma avete presente?

Pare un problema di dizionario/lingua provocato da non si sa che (virus, applicazioni incompatibili o altro)

sull'altro post ne stiamo parlando diffusamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy