Jump to content
Nokioteca Forum

E52 Appena Spacchettato...


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho appena messo in funzione questo gioiellino. Ora ho impostato l agps su disattivato. Oltre questo quale altra connessione potrebbe partirmi accidentalmente? L impostazione di punti di accesso è su chiedi sempre. Credo non ci sia altro vero? Chi mi aiuta?

Nessuno sa dirmi se è a posto così?

Devo dire che è un gran bel cellulare... Ci sto prendendo confidenza solo non riesco a connetermi alla mia rete wifi e il gps non ho capito come funziona.....

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io tramite la funzione cerca ho trovato un topic che parlava di questo per un altro apparato serie e.

mi sembra di ricordare che ci siano 5 passaggi da controllare per evitare delle connessioni indesiderate e a spanne mi sembra che siano in ovi maps, internet, gps, wap. se trovo il topic ti passo il link.

ciao cristiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena messo in funzione questo gioiellino. Ora ho impostato l agps su disattivato. Oltre questo quale altra connessione potrebbe partirmi accidentalmente? L impostazione di punti di accesso è su chiedi sempre. Credo non ci sia altro vero? Chi mi aiuta?

Nessuno sa dirmi se è a posto così?

Devo dire che è un gran bel cellulare... Ci sto prendendo confidenza solo non riesco a connetermi alla mia rete wifi e il gps non ho capito come funziona.....

Direi che in linea di massima va bene così. Il mio lo avevo settato come dici tu e non mi accedeva a Internet se non ero io ad andarci. In ogni caso attendi i link di Cristiano, sicuramente ci sono altre info utili e settaggi che evitano connessioni accidentali. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy