Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4 Cdma


Dom_89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si bhe, non che cambi sto granchè eh XD

è solo una leggera modifica del layout

update_appstore_1.jpg

:lol:

PS: Chi lo ha già installato, dice che è incredibilmente reattivo e veloce.

Sicuramente sarà un utente che dopo tanto tempo con il JB ha riprovato il device senza sblocchi e allora sembra reattivissimo, no Lombo? XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

È il bianco dietro che non mi piace, stona completamente, dà l'impressione di essere una webapp più che un qualcosa di ben integrato col sistema.. Stessa cosa il bordino grigio arrotondato, sembra quello che ho messo io nella mia repository con una riga di html! Lo so che è solo un'impressione, ma la grafica è molto potente sulla mente umana :lol:

No be' non è solo quello a farlo apparire più reattivo, è anche che le beta sono in genere molto scattanti perché incomplete, quindi poi da beta1 e GM le prestazioni peggiorano.. Col 4.0 mi era successa la stessa cosa, beta1 più veloce della final. Peccato che fosse molto instabile :lol: Ciononostante la 4.0 era effettivamente più veloce della 3.x!

Link to comment
Condividi su altri siti

Unica brutta notizia (anche se me l'aspettavo prima o poi) è che il 3G non sarà più supportato. Brutto perchè è un peccato, buono perchè è diventato un altro telefono, nel senso che scatta in ogni operazione che fa. Quello della mia ragazza impiega dai 4 ai 6 secondi per aprire l'app dei messaggi :doh: e dai 3 ai 5 per aprire le impostazioni.

Mi sa che se posso glielo riporto all'ultima del 3.x , poichè anche lei che non ci capisce niente si lamenta della lentezza.

Ovviamente per lei è colpa mia che "c'ho messo le mani".... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Domandina sulla condivisione wifi in arrivo... al di la che sarebbe interessante spere se la voodafogne ti fa pagare l'aurino di traffico o viene sempre considerato come colelgamento via telefono (dubito) è possibile secondo voi fare come segue?

Io ho installato sul telefono photo transfer, che mi eprmette, collegato alla rete wifi, di accedere da internet al trasferimento di immagini senza passare per itunes (comodo quando sei a casa di altri). A questo punto, posso io:

- Creare un hotspot

- Far colelgare un pc

- non pagare la "navigazione" perchè si collega solo ma non naviga su internet

- Aprire la webpage del portatile ed operare come al solito come se fossimo entrambi collegati al router?

Se si, sarebbe mooolto interessante, che va ad ovviare un po alla chiusura dell'invio file via bluetooth (perchè poi non lo permettono non l'ho ancora capita... almeno per le foto ed i video!)

Quando avevo JB l'iPad, con mywi potevo farlo...

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy