Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4 Cdma


Dom_89
 Share

Recommended Posts

Presentato l'iPhone 4 per la rete CDMA, che è presente solo negli USA.

Verrà commercializzato esclusivamente da Verizon e sarà disponibile dal 10 febbraio, gli ordini invece inizieranno il 3 febbraio.

L'antenna ovviamente è diversa in quanto il protocollo di comunicazione di questa rete è differente (comunque è stato detto che questa antenna non risente dei noti problemi di ricezione).

Una novità interessane è la possibilità di utilizzare l’iPhone come hotspot WiFi sotto rete Verizon e condividere la propria rete con un massimo di 5 dispositivi (spero che questa funzione sarà implementata anche negli iPhone non CDMA in quanto mi sembra molto utile :thumbs: )

L'iPhone 4 di Verizon verrà messo in commercio con una nuova versione di iOS: la 4.2.5. Non si sa ancora se questa versione di iOs sarà disponibile anche per i nostri iPhone.

Infine un'altra informazione, nella pagina del sito Verizon dedicata all'iPhone è presente una foto dell'iPhone 4... Semplice errore? :mumble:

Il link è: http://www.verizonwireless.com/b2c/splash/iphone.jsp, per vedere l'immagine andate su More about iPhone 4, poi su Tech Specs ed infine Capacity and color.

Modificato da Dom_89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stavo pensando alla possibilità di utilizzare l'iPhone come hotspot WiFi e subito ho pensato che se ciò sarà possibile ci sarà sicuramente una rimodulazione delle tariffe internet dei nostri gestori <_< già Vodafone attualmente non permette il tethering sfruttando il proprio piano dati ma richiede un'opzione a parte :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone sotto quest'aspetto fa schifo, comunque se non sbaglio ci sono dei metodi per "sbloccare" la cosa, mettendo al tethering lo stesso apn della normale navigazione!

Però mi sembra serva il JB..

E sempre tramite JB, con MyWi si fa da HotSpot wifi senza problemi! :)

Dove non permette Apple, ci arriviamo col JB :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non uso vodafone quindi il problema tethering non ce l'ho :P ma concordo riguardo al fatto che sia una cosa veramente schifosa da parte di vodafone :sick:

di mywi ne ho già sentito parlare, ma serve il jb ;)

comunque il jb fa da apripista ad apple :rolleyes: tipo il poter cambiare sfondo ed il multitasking, sbaglio? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone sotto quest'aspetto fa schifo, comunque se non sbaglio ci sono dei metodi per "sbloccare" la cosa, mettendo al tethering lo stesso apn della normale navigazione!

Però mi sembra serva il JB..

E sempre tramite JB, con MyWi si fa da HotSpot wifi senza problemi! :)

Dove non permette Apple, ci arriviamo col JB :D

Diciamo che ci arriviamo prima col JB....poichè dopo aggiungono le varie features mancanti :) (ovviamente non tutte)

L'hot spot potevano metterlo anche prima, anche se personalmente non lo ritengo un must, sopratutto perchè usando la wind non ho praticamente mai segnale :D

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hot spot potevano metterlo anche prima, anche se personalmente non lo ritengo un must, sopratutto perchè usando la wind non ho praticamente mai segnale :D

anche io ho la wind :lol: effettivamente il segnale è un pò ballerino :rolleyes: ma può sempre essere utile la possibilà di usare l'iphone come hotspot

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio, ognuno ha le proprie esigenze..

Io ad esempio che ho amici morti di fame, a volte mi tocca fare da router per farli connettere a internet (come si fa a non avere una flat dati nel 2011??? :doh:) la bontà del papa (è buono? :mumble: ) è nulla rispetto alla mia :shifty:

you're the :pope::lol:

comunque non è assurdo non avere la flat dati, dipende dalle esigenze e dal device che si possiede ;) io per esempio con il 5800 non ne sentivo la necessità mentre ora che ho l'iphone non potrei farne a meno e trovo utilissimo avere attiva una flat dati ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

you're the :pope::lol:

comunque non è assurdo non avere la flat dati, dipende dalle esigenze e dal device che si possiede ;) io per esempio con il 5800 non ne sentivo la necessità mentre ora che ho l'iphone non potrei farne a meno e trovo utilissimo avere attiva una flat dati ^_^

Si si infatti, ognuno ha le proprie esigenze

Ma io mi riferivo ai miei amici, che essendo dei balordi malati di internet (lo usano tanto) ma per poca voglia non fanno la flat pur usando come ho già detto moltissimo i loro device su internet, allora si che è assurdo non averla :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si infatti, ognuno ha le proprie esigenze

Ma io mi riferivo ai miei amici, che essendo dei balordi malati di internet (lo usano tanto) ma per poca voglia non fanno la flat pur usando come ho già detto moltissimo i loro device su internet, allora si che è assurdo non averla :D

io non ho la flat :)

Link to comment
Condividi su altri siti

i telefoni verizon non hanno l'ingresso sim, al momento di sottoscrivere l'abbonamento si registra un codice univoco del cellulare (tipo fosse l'imei).

non c'è l'ingresso sim in quanto quei telefoni sono utilizzabili solo su rete cdma e verizon è l'unico operatore con questa rete quindi non c'è bisogno di cambiare sim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy