Jump to content
Nokioteca Forum

Desire Hd,hd7,omnia 7,o N8?


Recommended Posts

volevo trovare un giusto compromesso fra interattività e imaging...infatti n8 lo ho già praticamente scartato in quanto al di la della super macchina fotografica ha symbian che è nettamente inferiore rispetto a wp7 e android come os...il dubbio rimane soprattutto fra android e wp7 e se wp7 fra hd7 e omnia7...

Modificato da GRATTA
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo trovare un giusto compromesso fra interattività e imaging...infatti n8 lo ho già praticamente scartato in quanto al di la della super macchina fotografica ha symbian che è nettamente inferiore rispetto a wp7 e android come os...il dubbio rimane soprattutto fra android e wp7 e se wp7 fra hd7 e omnia7...

allora io ti dico un wp7 non l'ho mai preso in mano...ma dai test dai video e dalle recensioni che ho visto sul web NON LO PRENDEREI MAI anche solo per l interfaccia grafica che la trovo orrenda!

quindi se la tua scelta si riduce tra android e wp7

io ti consiglio android tutta la vita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io scarterei N8, tranne che il prezzo crolli da renderlo invitante. WP7 mi stuzzicava per la novità, ma è ancora acerbo, ma il suo market si sta sviluppando, avendo Android , lo trovo molto completo e versatile, quindi ora come ora rimarrei sul robottino verde :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

non conosco il tuo budget però se devi aspettare l'iphone nuovo è inutile spendere troppi soldi ora, a meno che lo vuoi rivendere.

quindi ti consiglerei comunque di stare su un android, tipo HTC Desire, o il Galaxy S che si è deprezzato tanto.

wp7 io te lo sconsiglio, perchè è troppo acerbo. rischieresti di tornare qui dopo una settimana a chiedere consigli per sostituirlo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo Ideos, i 99€ li vale tutti, serve MPN con Vodafone, sono compresi 5€ di una sim ricaricabile e 6 mesi di navigazione gratuita ( 250Mb/settimana ) in wap, in + c'è il raddoppio delle ricariche e la promo per chiamare per qualche mese a 1cent tutti i numeri nazionali. La promo è natalizia, il listino è 149€, e le offerte sono attivabili post vendita dopo MPN avvenuta sul sito 190

Voip,gps,wifi, froyo2.2, display 2.8"capacitivo, batteria 1200mAh, audio elevato in auricolare e in vivavoce,BT, tethering attivo,per broswer in flash c'è skyfire, nota dolente la fotocamera non di qualità ( poco inferiore al 5800Xm ) e...non mi viene in mente altro.

Acceso per settimane (offline la sera), non si inchioda...in arrivo rom cucinate e overclock per il piccolo procio da550Mhz

EDIT:

Dimenticavo di dire che ne ho 2 :angel:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

n8 è nato vecchio e gia svaluta ovunque

Straquoto in tutto, la deve finire NOKIA di fare come cazzo vuole e questo se vogliamo dirla tutta è uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad abbandonare Nokia ;)

Le ultime parole famose :lol:

Desire hd lascialo perdere.....qualità di assemblaggio davvero scadente.....fidati, ne ho cambiati 3 e ho deciso per n8 alla fine ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose :lol:

ehm non ho mica rinnegato ciò che ho detto come fa qualcuno eheheh :D e come ho già detto e spiegato che faccio? perdo 549 euro? htc desire hd non se ne parla dopo 3 fallati mi sono rotto i coglioni, galaxy s non fa per me, plastica e il flash sono i 2 voti negativi maggiori..... non mi è rimasto che n8..... vedrò di usarlo, vedere come va con il tempo e aggiornamenti.....poco da fare.... che avresti fatto te? dimmi caro lombuccio..... ps ti trovi meglio con le mappe? heehehhe

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

chi disprezza....compra! :lol:

Io rimango dell'idea che N8 costa troppo per quel che vale, non metto in dubbio le qualità ( o forse si? :shifty: ), però tra le poche appl che girano, un broswer di default simile a symb1, un firmware da aggiornare, boh, non mi convince spendere 450€ in media :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

chi disprezza....compra! :lol:

Io rimango dell'idea che N8 costa troppo per quel che vale, non metto in dubbio le qualità ( o forse si? :shifty: ), però tra le poche appl che girano, un broswer di default simile a symb1, un firmware da aggiornare, boh, non mi convince spendere 450€ in media :mumble:

è vero e sai perdere 549 euro non fa piacere..... mi auguro che non ti capiti mai eheheh la scelta era semplice, galaxy s o n8.....fai te :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io sarei andato di galaxy, per android e rom cucinate, il flash poco mi interessa, lo uso solo come funzione torcia, impagabile, ma per le foto è una vera rarità, e sai quante ne faccio nelle situazioni + disparate.Inoltre se non erro sul galaxy c'è la possibilità di sostituire la batteria, cosa che N8 non può, e per me è quasi una necessità quando sono in riserva :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io sarei andato di galaxy, per android e rom cucinate, il flash poco mi interessa, lo uso solo come funzione torcia, impagabile, ma per le foto è una vera rarità, e sai quante ne faccio nelle situazioni + disparate.Inoltre se non erro sul galaxy c'è la possibilità di sostituire la batteria, cosa che N8 non può, e per me è quasi una necessità quando sono in riserva :)

le necessità variano di persona in persona, flash nella fotocamera per me è importante come i materiali di fabbricazione, mentre la batteria il fatto di non rimuoverla non mi interessa, perchè non faccio uso sfrenato da aver bisogno di una batteria sostitutiva per arrivare a sera, visto e considerato che la sera cmq ricarico e ci arrivo (con n8) a + della metà. Sono arrivato a quasi 3 giorni con n8 con utilizzo medio.....la batteria è l'ultimo dei miei pensieri per il mio utilizzo ;) ecco il perchè dello scarto del galaxy, flash molto importante e i materiali....

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando IT, tra quelli che ha detto l'utente io sceglierei Omnia 7. Il Desire HD è troppo grosso ed ha i pixel grossi come noccioline, l'HD7 idem, ed inoltre gli LCD che usa HTC fanno pena, al contrario del superamoled Samsung.

Allargando la scelta, Nexus S per avere il supporto ufficiale Google, anche se da quello che ho visto è laggosissimo nel browser :S soliti pasticci Samsung

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun OT Lombo, 3 sistemi operativi per 3 diverse esigenze. Tu opti per WP7 con la riserva di Android (nexus), ole ha N8 causa brutta esperienza e scelta affrettata, io da nuovo utente punterei sul robottino, e forse rischierei DHD ( ma da ciò che dice ole, aprirei gli occhi ), anche se WP7 mi tenta come esperienza :)

Purrtroppo la scelta cade su SO diversi e non su 3 cell similari, quindi l'autore del topic dovrebbe dir meglio le sue esigenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad esempio con DHD per ora nessun problema e dire che con HTC ci ho sempre litigato (avevo il vecchio Desire e ne ho cambiati 3 per problemi di assemblaggio e polvere nel display) mentre questo DHD non mi sta dando nessun grattacapo, materiali senza ombra di dubbio perfetti, alluminio e gommina, e assemblaggio idem.. sarò stato fortunato non so che dirvi..

Unica cosa è il display, non è assolutamente al livello del Samoled, ma i 4.3 fanno Trascurare anche se in minima parte questo fattore. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy