Jump to content
Nokioteca Forum

Signtool.exe


onnipotente77
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi dopo aver effettuato tutte le operazioni per hakkare il mio cell con tutti gli opportuni cert. quando vado ad avviare sul cell il signtool.exe mi dice impossibile aprire -file non supportato, eppure ho eseguito tutto alla lettera.

cosa fare?????????

grazie mille per l'aiuto

sembrava tutto così facile e invece .......

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami. stiamo parlando dello stesso programma :)

in pratica quel programma va eseguito sul pc.

per funzionare devi avere:

1) il file sis da signare

2) il file cer e il file key del certificato reperibili qui sul forum...

una volta fatto questo puoi signare l'applicazione e poi trasferirla sul cell per installarla.

qui trovi la guida

Link to comment
Condividi su altri siti

gentilissimo amico ti ringrazio e sei stato gentilissimo ora però continua a trasmettere le tua cultura cellurare perchè dopo aver eseguito tutto nelle applicazione compare un bufalo che dovrebbe scompattare i file e installarli sul cell ma quando carica mi dice unpacking file ma ci mette ore carica carica carica ma in realtà non accade nulla, tu che ne sai molto più di me mi dice che fare??????

ti ringrazio tantissimo e ti lascio una buona gg....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. quello che mi descrivi non mi pare un problema relativo al certificato e quindi al sign dell'applicazione.

mi pare piu un problema specifico dell'applicazione. per prima cosa dovresti accertarti che sia compatibile con il tuo cell ed in caso provare con sis diversi.

a tal proposito ti linko una discussione alla quale puoi fare riferimento per il tuo problema

detto questo ti invito anche ad usare la punteggiatura cosi rendi piu leggibili i tuoi post, e a scrivere in minuscolo in quanto il maiuscolo equivale ad urlare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy