Jump to content
Nokioteca Forum

N8-00 Problemi Antenna


Aldo81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho preso un nokia n8-00 circa 2 mesi fa. Un giorno nn riuscivo più a navigare, allora chiamo il centro tim (il mio gestore) e mi dice che nn c'era nessun guasto nella linea e mi viene riferito che l' n8 ha problemi quando si cambia zona con il campo. In pratica ogni volta che voglio navigare devo o spegnere e riaccendere oppure passare in offline e poi online in maniera da fare ricercare il campo, e così riesco a navigare. Ogni volta che mi sposto devo fare la stessa operazione. In pratica navigare in movimeno è impossibile. Volevo sapere ma è un problema hw o sw??

Speriamo sia software così con un aggiornamento si risolve anche se con l'ultima versione che ho installato ieri è uguale!!!!

Ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso un nokia n8-00 circa 2 mesi fa. Un giorno nn riuscivo più a navigare, allora chiamo il centro tim (il mio gestore) e mi dice che nn c'era nessun guasto nella linea e mi viene riferito che l' n8 ha problemi quando si cambia zona con il campo. In pratica ogni volta che voglio navigare devo o spegnere e riaccendere oppure passare in offline e poi online in maniera da fare ricercare il campo, e così riesco a navigare. Ogni volta che mi sposto devo fare la stessa operazione. In pratica navigare in movimeno è impossibile. Volevo sapere ma è un problema hw o sw??

Speriamo sia software così con un aggiornamento si risolve anche se con l'ultima versione che ho installato ieri è uguale!!!!

Ciao!!!!

Io ho N8 con 3 e ti assicuro che navigo quando voglio..anche in mobilità tra una cella e l'altra. E anche se passo un una cella con roaming tim, quando riprende 3 , rinavigo tranquillamente. Direi quindi che è un problema della tim nella tua zona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tim, e non ho problemi di questo tipo... Può essere un disservizio tim nella tua zona, prova a portare pazienza e vedere se risolvono :)

Se hai la TimXSmartphone, o il tuo abbonamento copre il web, prova ad utilizzare ibox invece del wap in caso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tim, e non ho problemi di questo tipo... Può essere un disservizio tim nella tua zona, prova a portare pazienza e vedere se risolvono :)

Se hai la TimXSmartphone, o il tuo abbonamento copre il web, prova ad utilizzare ibox invece del wap in caso :)

Allora cm mai il tecnico della tim mi ha detto questa cosa? Cmq io abito a Roma e mi sembra strano un disservizio del gestore, nn é che è un problema del mio n8?

Link to comment
Condividi su altri siti

I tecnici della tim dicono tante cose... L'importante è chi li ha chiamati abbia una risposta di cui essere contenti... :)

Che il problema possa essere il telefono, bho, tutto può essere, però mi pare un problema strano per un telefono... :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..ho esperienze passate con telefoni brand tim e ti posso garantire che sono dei rovina-telefoni.fanno schifo tutti a dire la verità(ho esperienze dirette anche con voda) e l'unica volta che non ho avuto nessun tipo di problema è stato il mio ex telefono 5800XM che era no-brand e a parte un piccolo problema tecnico dovuto a una caduta(per colpa mia) il telefono non ha avuto nemmeno un problemino piccolo

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..ho esperienze passate con telefoni brand tim e ti posso garantire che sono dei rovina-telefoni.fanno schifo tutti a dire la verità(ho esperienze dirette anche con voda) e l'unica volta che non ho avuto nessun tipo di problema è stato il mio ex telefono 5800XM che era no-brand e a parte un piccolo problema tecnico dovuto a una caduta(per colpa mia) il telefono non ha avuto nemmeno un problemino piccolo

Guarda stai dicendo un sacco di cavolate. Ho avuto un n73,un n95 8gb un n8 tutti tim e mai nessun problema, probabilmente sei tu ad essere molto sfortunato. Però arrivare a dire che fanno schifo e necessario prima riflettere.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere le cavolate che dicono gli "esperti" della Tim.

Ho anche io un N8 Brand Tim con Tim per Smartphone attiva e avevo i tuoi medesimi problemi di connessione, risolti grazie alla discussione "Configurazione Internet N8" https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/ quando si parla delle configurazioni di impostazione e impostaz.pagina iniziale; queste infatti sono in parte diverse da quelle di Default del gestore, ma ti garantisco che da quando le ho modificate non ho più avuto problemi di connessione

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda stai dicendo un sacco di cavolate. Ho avuto un n73,un n95 8gb un n8 tutti tim e mai nessun problema, probabilmente sei tu ad essere molto sfortunato. Però arrivare a dire che fanno schifo e necessario prima riflettere.

QUOTONE il mio N958gb mai un problema....con ancora il fw vecchio vecchio

P.S. a dirla tutta mi si è tranciato completamente uno dei 2 cavetti piatti sotto lo schermo e l'unico problema che mi da è il non funzionamento della fotocamera secondaria (e chissene) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy