Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto Telefono


Recommended Posts

salve gente!!! volevo chiedervi un consiglio :)

il 6630 di mio padre lo sta abbandonando una volta per tutte, ed anche lui si è deciso a cambiarlo, commissionandomi ovviamente l'acquisto di un cellulare che possa degnamente, ma non troppo espensivamente, sostituirlo.

su quale telefono, preferibilmente Nokia, posso orientarmi, che possegga le seguenti caratteristiche?

- affidabile

- schermo abbastanza grande

- tasti da non dover spingere con lo stuzzicadenti (il mio ex n82 per esempio)

- fotocamera decente (almeno 2mp)

- abbastanza resistente

- non considerate un touch screen che con la pazienza che ha durerebbe un giorno!!!

- budget intorno ai 100/120 neuri!

considerate che non è uno smanettone, anzi se non è symbian poco importa, anche se a dire il vero il mio 5230 è molto veloce... ma con il touch lui ci litigherebbe!!!

grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, niente connessione dati. Il navigatore GPS (OVI) non ha bisogno di nessuna tariffa dati, è tutto nella memory card ^^

Anche il 2730 è molto carino ma io sono andato sul C5 proprio per la bella tastiera.

si si quello lo so, intendevo per farla andare anche sui social network! ;)

C5-00 è un ottimo device come già suggerito!

grazie mille ragazzi! credo proprio che visto la poca differenza di prezzo, opterò proprio per il secondo! non che il primo sia male intendiamoci, ma il c5 quasi quasi me lo sarei fatto io!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, il C5-00 è sicuramente un cellulare con caratteristiche più avanzate rispetto al 2730 e vista la poca differenza di prezzo credo proprio che tu faccia un affare. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy