Jump to content
Nokioteca Forum

insalatamista

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da insalatamista

  1. salve a tutti. volevo sottoporvi un quesito. ho un e72 con internet no stop della wind (illimitato a 9 euro al mese, navigazione da telefonino) che utilizzo anche tramite joikuspot come punto d'accesso per il pc, in quanto viaggio molto. se, in caso di batteria scarsa o altri motivi, mi connettessi da nokia suite sfruttando l'apposito programma, questo comporterebbe dei costi aggiuntivi? perché mi spiegava un operatore che c'è differenza tra la navigazione da telefonino e quella da pc, anche se credo che non ci sia problema perché CREDO (ma non ne sono certo) che la nokia suite sfrutti la connessione del cellulare (così come joikuspot). In buona sostanza quello che vi chiedo è se sapete/pensate che la connessione tramite nokia suite (con cavetto) possa comportare costi aggiuntivi a quelli della normale connessione. Grazie un sacco a tutti!!!
  2. devo ringraziarvi!!! ho preso il c5 ad un prezzone, ed è davvero un sacco carino e ben fatto! lo volevo quasi rubare a mio padre!
  3. si si quello lo so, intendevo per farla andare anche sui social network! grazie mille ragazzi! credo proprio che visto la poca differenza di prezzo, opterò proprio per il secondo! non che il primo sia male intendiamoci, ma il c5 quasi quasi me lo sarei fatto io!!!
  4. ahah ottimo!!! adesso però le servirà una connessione dati!!! grande! a dir la verità avevo pensato a qualcosa di più semplice, tipo il nokia 2730, ma appena visto ora il c5 è proprio carino!!!... che dici? grazie mille
  5. già, anche se per metterla mi ha dato non pochi problemi!!! alla fine l'ho messa meglio sul 5800 della mia ragazza che sul mio 5230! ma porc!!!
  6. chiedo venia!!! allora la pellicola era sagomata!!! scusate
  7. salve gente!!! volevo chiedervi un consiglio il 6630 di mio padre lo sta abbandonando una volta per tutte, ed anche lui si è deciso a cambiarlo, commissionandomi ovviamente l'acquisto di un cellulare che possa degnamente, ma non troppo espensivamente, sostituirlo. su quale telefono, preferibilmente Nokia, posso orientarmi, che possegga le seguenti caratteristiche? - affidabile - schermo abbastanza grande - tasti da non dover spingere con lo stuzzicadenti (il mio ex n82 per esempio) - fotocamera decente (almeno 2mp) - abbastanza resistente - non considerate un touch screen che con la pazienza che ha durerebbe un giorno!!! - budget intorno ai 100/120 neuri! considerate che non è uno smanettone, anzi se non è symbian poco importa, anche se a dire il vero il mio 5230 è molto veloce... ma con il touch lui ci litigherebbe!!! grazie mille!!!
  8. danke schoen!!! oggi provo subito!
  9. insalatamista

    Pellicola Protettiva

    salve a tutti, mi perdonerete, spero, la scarsa rilevanza della domanda. ho comprato pellicole protettive apposite per il mio 5230, ma ho notato che vanno a coprire il sensore di prossimità, utile per la salvaguardia della durata della batteria in caso di lunghe telefonate. le istruzioni dicono di non coprire il sensore, pena una riduzione della sensibilità dello stesso. voi cosa ne pensate? mi conviene ritagliare la pellicola appositamente? buona befana!!!
  10. fatto come detto, non mi ha dato più problemi! grazie mille per la pazienza!
  11. niente, ancora prova a connettersi. In compenso ho scoperto che aveva la casella mail configurata, ma credo che procederò con un deep reset, tanto con ovi suite ci rimetto tutto dentro... che ne pensi?
  12. Contattato il venditore, mi dice che all'inizio ovviamente il telefono non lo faceva, questo succede solamente da quando ha configurato l'APN! io ho cancellato tutte le connessioni... mi consigliate un reset?
  13. niente da fare!!! si ripropone la richiesta di connessione, ed è anche più insistente. Cercherò di contattare il venditore ma la vedo davvero durissima!!!
  14. grazie per la tua gentilezza e disponibilità! tra i punti che mi hai indicato, l'unico che non avevo ancora spuntato era quello relativo all'aggiornamento del software via rete, ora l'ho disattivo ed incrocio le dita. Questo anche perchè il telefono ha 22 (!!!) mesi di garanzia, e l'ho preso anche per questo: volevo avere un telefono che non mi desse problemi e con la garanzia e sbrandizzare mi farebbe rodere il fegato non poco, anche se l'acquisto non è stato onerosissimo! Se il problema dovesse persistere, proverò a contattare l'ex padrone. Certo mi pare strano che, non essendo stato acquistato contestualmente alla stipulazione di un contratto, abbia la connessione obbligatoria! Altra cosa: lo posso utilizzare, eventualmente, con una sim di operatore diverso? grazie
  15. allora, ho tolto praticamente tutto quello che penso possa dare fastidio. Il cellulare è brandizzato wind, può essere quello? anche perchè ci sono applicazioni come ad esempio wind portal che non si possono togliere... se è quello che caaaaspita faccio?
  16. grazie Darkangel, scusa ma purtroppo non ci ho pensato adesso che ho guardato ci sono dei programmi tipo "direttaMilan", probabilmente sono quelli che rompono...
  17. insalatamista

    problema connessioni

    salve a tutti, vi chiedo una manina. tre giorni fa ho comprato un 5230 di due mesi, praticamente nuovo. accade però una cosa che non so spiegarmi. Ogni pochi minuti, a volte due/tre volte di seguito, mi compare un avviso sotto che mi chiede di selezionare la connessione, altre volte mi dice qualcosa come "connessione necessaria". Sarà perchè il padrone precedente aveva un contratto di quelli tipo tutto incluso? come faccio a toglie sta cosa? mi è costata la prima incavolatura dell'anno porca pupazza! grazie a tutti!!!
  18. ciao ragazzi! mi presento sono Francesco!! volevo mandare un saluto un pò a tutti ed un grosso augurio di un felice anno nuovo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy