Jump to content
Nokioteca Forum

Accettare Chiamata Con Trascinamento


Snow-blade
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho cercato nel forum una soluzione al problema, ma non ho trovato niente.

vorrei che per rispondere alle chiamate si potesse fare come sul N97, cioè trascinando il tasto sullo schermo (so che è poco chiaro)...

purtroppo mi capita spesso che togliendo il telefono dalla tasca vada ad accettare involontariamente la chiamata...

vi ringrazio

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io effetti è molto strano il fatto che gli ingegneri supremi della nokia abbiamo pensato di utilizzare su un full touch un metodo cosi rozzo e meschino....anche il 5228 di mio padre ha la risposta a scorrimento <_< ....speriamo che questa soluzione venga inserita in qualche prossimo firmware (sarebbe un miracolo solo a pensare che l'abbiamo potuto inserire nel firmware che dovrebbe essere disponibile a giorni....mha) oppure se qualche anima buona volesse creare una mod a noi non dispiacerebbe :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo la scelta di non usare lo slide sia stata fatta in base al fatto che a differenza dei vecchi nokia, con display resistivo, i nuovi sono capacitivi, e quindi è necessario premere con il dito per poter fare qualcosa. In quelli vecchi, invece, era sufficiente premere... In più nei nokia il sensore lascia disattivato il display se in tasca o altro luogo chiuso, quindi rispondere per sbaglio risulta più difficile. A me, personalmente, non è mai successo, poi bho.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi ha dato il problema del crash durante la scrittura dei messaggi e ho dovuto fare reset memoria per risolverlo. . il bello che l'ho pure pagato unlock, una bella fregatura!!!

Ma mica conosci un programma simile?

stesso desiderio.... mi capita troppo spesso di rispondere per sbaglio tirando fuori li cell da tasca dei pantaloni o giacca....

chi trova posti, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anch io ho l'N8 e questo problema mi tormenta... nunlock sarebbe perfetto se funzionasse anche per rispondere alle chiamate !!!

cmq a me mi è capitato di tutto:

- il telefono ha risposto da solo

- si è sbloccato da solo ed ha chiamato l'ultimo numero in chiamate effettuate

- si è sbloccato da solo ed ha aperto la chiamata persa sullo schermo ed ha chiamato lo stesso numero

- ha attaccato da solo

- tenendolo in mano con le mani sullo schermo una volta ha risposto da solo ed un altra ha staccato

- si è sbloccato aprendo un paio di applicazioni

insomma non ne posso più.... che sistema di XXXXX ma chi l'ha inventato ?????

il touch è molto buono ma la funzionalità mi ha lasciato con una bottiglia intera di amaro in bocca !!!!!

ho fatto la prova a sbloccarlo tenendo premuto sul maglione che avevo addosso... ebbene il tasto si preme e poi si preme il tasto di sblocco sul display. Invece con nunlock non c'è possibilità o strisci il tuo dito o non si sblocca.... perfetto.... ma dovrebbe funzionare anche per rispondere alle chiamate cavolo !!!!!!!!!!!!!!1 :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico, avevo segnalato i bug al produttore dell'applicazione mi ha mandato un file corretto e aggiornato adesso sembra funzionare bene l'applicazione ( l'ho messa oggi ma non ho avuto molto tempo per provarla piu di tanto appena ho tempo la spremo a fondo ).

L'unica cosa è fargli presente pure la cosa delle chiamate magari risolve pure quella, io ho sorvolato su questo avevo gia segnalato 4 bug notevoli avevo paura mi mandasse a . . . :lol:

Modificato da Il Pifferaio
Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico, avevo segnalato i bug al produttore dell'applicazione mi ha mandato un file corretto e aggiornato adesso sembra funzionare bene l'applicazione ( l'ho messa oggi ma non ho avuto molto tempo per provarla piu di tanto appena ho tempo la spremo a fondo ).

L'unica cosa è fargli presente pure la cosa delle chiamate magari risolve pure quella, io ho sorvolato su questo avevo gia segnalato 4 bug notevoli avevo paura mi mandasse a . . . :lol:

Ciao volevo chiederti dove trovo Nunlock corretto e aggiornato...?

Link to comment
Condividi su altri siti

claudia è meglio che aspetti di riavere il tuo cell invece di cercare applicazioni :lol:

scusa la battuta e tienici aggiornati nell'altra discussione dell N8 morto e speriamo x te in bene :thumbs:

ahahah ho visto solo ora il post.... dai,volevo portarmi un po' di lavoro avanti :P ahah

Oggi forse finalmente ritirerò il cell...

A presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ritirato il mio N8 dall'assistenza oggi,e volevo chiederti se a te questa applicazione ha dato problemi? quello aggiornato è il primo o il secondo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy