Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Che Non Signa Su Nokia 5230


jepas2
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

ho richiesto il certificato, e grazie alla vs. generosità l'ho ricevuto, vado a signare il programma che devo istallare cerco di istalòlarlo e mi dice " impossibile istallare vincolato dal certificato "

Mi son detto avrò sbagliato l'IMEI, rifaccio la richiesta del certificato controllando bene l'IMEI, lo scarico, signo il programma e idem a prima mi dice " impossibile istallare vincolato dal certificato ".

Aiuto!

Cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok..risolto

se per qualcuno può essere utile, non si possono usare programma già signati per un'altro IMEI in quanto non ve li farà istallare, anche se li risignate non funge!

scaricare di nuovo il programma non signato, rifate la procedura di signazione e vedrete che tutto andrà a posto!

Modificato da jepas2
Link to comment
Condividi su altri siti

ok..risolto

se per qualcuno può essere utile, non si possono usare programma già signati per un'altro IMEI in quanto non ve li farà istallare, anche se li risignate non funge!

scaricare di nuovo il programma non signato, rifate la procedura di signazione e vedrete che tutto andrà a posto!

in realta non è proprio cosi.

se hai un programma signato per un altro imei ti è sufficiente usare sis signer per unsignare il sis.

se noti infatti tu di quel programma usi la scheda sign che ti consente di certificare.

pero è presente anche la scheda unsign e quella server per togliere dal programma un certificato messo in precedenza, ottenendo cosi il sis non signato.

a quel punto ti basta risignare il sis con il nuovo certificato.

non te l'ho consigliato perche non ero certo di cosa potesse accadere nel caso in cui si signa una applicazione gia signata. in questo caso la procedura di unsign potrebbe non funzionare correttamente continuando a dare il problema precedente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy