Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Platinum


vermcom
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho scaricato proprio da questo sito il programma Guardian versione platinum per X6, l'antifurto per i cellulari. Tutto è andato bene (installazione e inserimento delle impostazioni) solo che quando vado ad impostare il tempo che deve passare per la protezione delle applicazioni su qualsiasi valore (da immediatamente a mai incluso) il programma si chiude..se rientro in Guardian ritrovo quel valore impostato su "mai" e le applicazione segnate per essere protette non vengono bloccate cn password...qual'è il problema??

premetto che le impostazioni sn settete bene (attivo, numero cellulare e password) ho provato a segnare tutte le applicazioni appartenenti alla stex categoria (es. x i messaggi ho segnato sms, e-mail, mms, ecc.) ma cmq nn è cambiato nulla.

Modificato da vermcom
Link to comment
Condividi su altri siti

solo che quando vado ad impostare il tempo che deve passare per la protezione delle applicazioni su qualsiasi valore (da immediatamente a mai incluso) il programma si chiude..se rientro in Guardian ritrovo quel valore impostato su "mai" e le applicazione segnate per essere protette non vengono bloccate cn password...qual'è il problema??

L'anomalia che descrivi (piu' altre che ancora non hai ancora rilevato) sono tipiche delle versioni crackate del programma.

La versione originale non soffre di queste anomalie.

:)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

L'anomalia che descrivi (piu' altre che ancora non hai ancora rilevato) sono tipiche delle versioni crackate del programma.

La versione originale non soffre di queste anomalie.

:)

confermo, se hai scaricato da qui la versione paltinum posso dirti che non è possibile,e se ti da questi problemi al 100% è grackata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy