Jump to content
Nokioteca Forum

vermcom

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vermcom

  1. vermcom

    Guardian Platinum

    e come potrei risolvere il problema??
  2. vermcom

    Guardian Platinum

    se ricordo bene l'ho preso da qui, xò nn è questo il problema...ora modifico il mex precedente
  3. vermcom

    Guardian Platinum

    Salve a tutti. Ho scaricato proprio da questo sito il programma Guardian versione platinum per X6, l'antifurto per i cellulari. Tutto è andato bene (installazione e inserimento delle impostazioni) solo che quando vado ad impostare il tempo che deve passare per la protezione delle applicazioni su qualsiasi valore (da immediatamente a mai incluso) il programma si chiude..se rientro in Guardian ritrovo quel valore impostato su "mai" e le applicazione segnate per essere protette non vengono bloccate cn password...qual'è il problema?? premetto che le impostazioni sn settete bene (attivo, numero cellulare e password) ho provato a segnare tutte le applicazioni appartenenti alla stex categoria (es. x i messaggi ho segnato sms, e-mail, mms, ecc.) ma cmq nn è cambiato nulla.
  4. vermcom

    Traduttore Da Foto

    hai ricevuto risposta riguardo questa domanda?? cerco anke io un programma del genere ma x il mio X6
  5. Ho tentato come mi hai detto ma niente. PS: il problema può essere il bluetooth integrato? Potreste aiutarmi passo passo?
  6. Ragazzi ho un problema: mi blocco al punto in cui devo andare in 2box bluetooth-->serial port. Fatto ciò trova la porta bluetooth ma mi dice: "Do you want to require encryption? Rispondendo si o no comunque poi non mi trovo più nei passaggi. PS: ho Windows Vista e bluetooth integrato al computer
  7. Ragazzi ho un problema: mi blocco al punto in cui devo andare in 2box bluetooth-->serial port. Fatto ciò trova la porta bluetooth ma mi dice: "Do you want to require encryption? Da quel punto in poi non mi trovo più nei passaggi. PS: ho windows Vista e bluetooth integrato al computer
  8. vermcom

    [n73] Migliore Torcia

    Non si potrebbe convertire N70 torch in un programma per 3rd? PS: non so se c'è un programma in grado di farlo. Aspetto la vostra risposta
  9. Ah non so come aiutarti mi dispiace. Cmq hai 2700 messaggi nel telefono? non credi che è ora di cancellare quelli vecchi ?
  10. Apri X-plore e vai nella cartella C-->system-->mail e seleziona i messaggi. Poi vai in E-->system-->mail e incolla i messaggi. Dovresti avere così i messaggi nella MMC. Oppure hai provato comunque ad andare in messaggi-->opzioni-->impostazioni-->altro-->memoria in uso? PS: Il primo suggerimento è quello che ricordo che facevo con l'N70. Il secondo le indicazioni le ho prese dall'N73. Correggetemi se ho sbagliato. Cmq dovrebbe essere così.
  11. vermcom

    Gioco Sexy

    potete darmi le soluzioni di sxfile aki 1-2-3-4-5-6-7
  12. Gli hack valgono solo una volta (dopo l'accensione del cell bisogna ricollegare il cell al pc e rifare alcuni passaggi). Onestamente non ho voglia di perdere tempo ogni volta che riaccendo il cell. Poi se c'è un metodo per far rimanere l'hack buono a sapersi PS: c'è il modo ?
  13. Ho controllato con X-plore la cartella private sia in C che in E ma risulta vuota (non c'è il + affianco al nome della cartella ) PS: Cmq la cartella di destinazione dei messaggi l'ho cambiata da menù-->messaggi-->opzioni-->impostazioni-->altro-->memoria in uso. E mi ha chiesto se spostare i messaggi esistenti.
  14. vermcom

    Formattare Mmc

    Come da titolo vi chiedo come e dove formattare la MMC (intendo al pc o nel telefono?) Questo perchè non mi trovo con le cartelle delle altre persone che hanno N73. Infatti ho cartelle un pò strane. Un'altra cosa è che non trovo la cartella system, Mail, ecc. tra le cartelle nascoste e di sistema.
  15. vermcom

    Dove Inserisco Gli Mp3?

    Al mio N73 nella MMC ho due cartelle in cui mettendo la musica viene trovata lo stesso (la prima è attachment dove vanno le canzoni salvate dai messaggi, la seconda è sound o music dove vanno le canzoni che inserisco di mia volontà in modalità trasferimento dati). è anche a voi così?
  16. Scusate oltre hiisi quali sono i programmi da installare sul Pc e sul telefono?
  17. Niente da fare. Ho tentato ma niente. mi sa che devo aspettare venti giorni per l'assistenza come sto facendo per l'N73 (non per lo stesso problema). Cmq grazie
  18. Ho tentato ma niente da fare: si accende, schermata bianca, si spegne. Come prima. Nient'altro da provare?
  19. Ho aggiornato il firmware al 6120 brand TRE che aveva versione 3.70. L'aggiornamento è stato completato con successo (almeno così era scritto sul monitor) ma quando accendo il cell si spegne immediatamente. E il telefono non è il mio!! Cosa faccio ora? PS: l'ultima versione firmware disponibile era la 3.70. Possibile?
  20. vermcom

    Problema Accensione N73

    Non ho provato sinceramente ma la prima volta l'errore lo ha fatto proprio nelle mani del venditore che mi ha detto che era un problema di aggiornamento. Gli ho lasciato il telefono per aggiornarlo e il giorno dopo mi ha detto che ha provato ad accendere il cell con delle schede 128K ( es. quelle della TIM) e non ha dato problemi. Tornato a casa ha rifatto il problema con una scheda 128K. Una volta ho perso 1 ora per accenderlo dopo tantissimi tentativi Ora il telefono sta alla Nokia che spero risolva il problema. lyn91 avevo solo pochi programmi essenziali (es. calcolatrice scientifica, dizionario, X-plore, ecc.) ma non molti PS: cosa intendi per deep reset? formattare il telefono?
  21. vermcom

    Problema Accensione N73

    Quando accendo il telefono mi esce scritto sul display: "Impossibile avviare il telefono. Contattare il venditore." Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy