Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Batteria Omnia Hd


FabrizioMalato
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' venuta l' ora di vendere il mio omnia hd per monetizzare velocemente dei denari e passare ad android.

Dopo quasi 2 anni di onorato servigio ho deciso di metterlo su ebay.

E' super accessoriato etc, solo che la cover posteriore della batteria a stento si mantiene in piedi.

Ho trovato solo un sito ita che la vende per 59 euro!! 59 euro per un pezzo di plastica.

Altrimenti un rivenditore da hong kong.. Solo che ci mette 1 mese e mezzo a spedire.. Ed è troppo.

Mi affido a voi e chiedo, qualcuno sa dove potrei trovare la cover posteriore e/o può darmi una mano a trovarla?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' venuta l' ora di vendere il mio omnia hd per monetizzare velocemente dei denari e passare ad android.

Dopo quasi 2 anni di onorato servigio ho deciso di metterlo su ebay.

E' super accessoriato etc, solo che la cover posteriore della batteria a stento si mantiene in piedi.

Ho trovato solo un sito ita che la vende per 59 euro!! 59 euro per un pezzo di plastica.

Altrimenti un rivenditore da hong kong.. Solo che ci mette 1 mese e mezzo a spedire.. Ed è troppo.

Mi affido a voi e chiedo, qualcuno sa dove potrei trovare la cover posteriore e/o può darmi una mano a trovarla?

Grazie mille!

Prova su eurocell ;) l'ho comprata io, 24 euro spese di spedizione comprese ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy