Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata


valec_86
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato che dopo pochi minuti (circa 8) di videochiamata la cover posteriore iniziasse ad essere bollente perché la batteria si era surriscaldata, oltre all'eccessivo calore ho potuto notare un drastico calo della carica, poi nonostante dopo il primo avviso di batteria scarica lo avessi messo in carica si è spento dicendomi "batteria scarica"; a qualcuno è capitato lo stesso o mi devo preoccupare per la batteria? E' normale che diventi bollente durante la videochiamata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la batteria è originale? Però credo anche io che sia normale che si surriscaldi, anche se non supero mai i 3 minuti di videochiamata alla volta non ho mai notato questo surriscaldamento

Si si la batteria è originale, però come è stato scritto credo sia normale visto le varie applicazioni in contemporanea che durante una videochiamata fanno lavorare la cpu :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy