Jump to content
Nokioteca Forum

Ultima Versione Divx Player


nokia by n73
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,volevo dirvi se per caso esiste una nuova versione per divx player...possibile che sia ancora alla 1.0? ma per caso c'e' un altro modo per vedere film in formato avi sul 5800?? buon anno a tutti.

Esiste anche julyplayer, già in seconda versione, e smartmovie, che mi pare sia migliore, ma entrambi sono a pagamento. Se non ho capito male, invece, esistono firmware cucinati del c6 che leggono i file avi, direttamente dal lettore standard. Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Esiste anche julyplayer, già in seconda versione, e smartmovie, che mi pare sia migliore, ma entrambi sono a pagamento. Se non ho capito male, invece, esistono firmware cucinati del c6 che leggono i file avi, direttamente dal lettore standard. Ciaooo

Ciao...

Ti consiglio Smartmovie...funziona perfettamente e ti legge a che i file .srt ( i sottotitoli) se cerchi sul web c'é tutto quello che ti serve per renderlo "definitivo".

Ciao mic...

Non avresti qualche indicazione pronta per renderlo definitivo?

Grazie 1000

Ve la do io, un'indicazione pronta: leggete qui.

N.B. Punto 5 b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ve la do io, un'indicazione pronta: leggete qui.

N.B. Punto 5 b)

Si conosco bene il regolamento, letto e riletto tempo fà, ho dimenticato di indicare di inviarmele al max in privato........proprio per non " sporcare " il forum.....me ne guarderei bene.....

Modificato da Frank1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ho da poco installato sul mio 5800 questo programma Divx player, per riuscire a vedere i video in formato .avi, però non funziona bene e l'immagine va a scatti ben evidenti anche se il suono è fluido... Avete anche voi questi problemi oppure no? Utilizzate altri programmi free per avviare i video in formato .avi? Grazie e auguri a tutti

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy