Jump to content
Nokioteca Forum

Mac E Nokia...


Gaggio88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

non so se questa sia la sezione adatta (spero di non cominciare sbagliano a postare)!

io sono possessore di un macbook e facendo una ricerca non sono riuscito a trovare programmi simili a ovi suite (tranne isync e map loader).

infatti io sul mio vecchio windows avevo sincronizzato foto video musica e non solo, ora mi ritrovo senza poter fare bekup o ancora peggio ad aggiornare il sisitema operativo!

mi potete aiutare? conoscete un programma che possa sostituire ovi?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

per mac gli unici software disponibili che io conosco sono quelli da te citati.

tempo fa nokia disse del rilascio di un ovi suite per mac ma non ne ho saputo piu nulla.

quindi di fatto non mi pare ci sia una suite per mac.

e per l'aggiornamento ti rimane da farlo via ota

Link to comment
Condividi su altri siti

Getta la spugna, il supporto Nokia per utenti Mac fa letteralmente schifo, io ci ho dovuto rinunciare. L'unica cosa che si può fare è utilizzare iSync di Apple col plugin Nokia per sincronizzare alcuni dati, ma personalmente non mi ha mai funzionato il plugin per C7, ed ho lasciato perdere. Idem map loader

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi sono iscritta a questo forum per trovare qualche dritta sull'uso del mac con nokia...accidenti mi sono proprio scoraggiata!

Nokia media transfer io l'ho installato, ma mi dice che per rilevare il telefono lo devo mettere in modalità pc suite, peccato non esista la modalità pc suite sul mio n8!!

Sono disperata, non posso mettere la musica nel telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono iscritta a questo forum per trovare qualche dritta sull'uso del mac con nokia...accidenti mi sono proprio scoraggiata!

Nokia media transfer io l'ho installato, ma mi dice che per rilevare il telefono lo devo mettere in modalità pc suite, peccato non esista la modalità pc suite sul mio n8!!

Sono disperata, non posso mettere la musica nel telefono!

Ciao anch'io uso Mac ed ho un E75;per adesso sposto la musica via bluethoot,

non sarà il sistema più veloce ma funziona,prova!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao anch'io uso Mac ed ho un E75;per adesso sposto la musica via bluethoot,

non sarà il sistema più veloce ma funziona,prova!

Grazie!

scusa ma non avevo visto la tua risposta, comunque prblema """risolto""" Nokia Multimedia Transfer non funziona solo sul mio macbook, sul pro del mio fidanzato funziona davvero molto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il supporto a Mac OS X da parte di Nokia non sia dei migliori.

Ad ogni modo, mi permetto di segnalare che:

- iSync + plugin telefono (il plugin varia a seconda del terminale utilizzato) funziona perfettamente, permette di sincronizzare la rubrica ed il calendario del telefono con quelli del Mac;

- Nokia Multimedia Transfer -attualmente v. 1.4.2 (8192)- permette di sincronizzare foto, musica, video, con supporto ad iTunes ed iPhoto. Segnalo inoltre la possibilità di sincronizzare anche i preferiti del Web browser con i preferiti di Safari.

Per quanto riguarda Nokia Maps Loader -attualmente v. 1.1 (904M)-, non mi risulta essere compatibile con le mappe utilizzate dalla versione più recente di Nokia Maps. In ogni caso, è ormai possibile effettuare il download delle mappe direttamente dal cellulare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy