Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini] Si Riavvia E Non Va Più Su Internet


Mark_06
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! ho cercato nei vari post ma non sono riuscito a trovare (credo) una soluzione..

praticamente ho 2 problemi, premetto che il primo è che il mio n97 mini non è legato a nessun drand ed è stato fatto l'aggiornamento del software proprio oggi..

il primo problema è che io mio n97 tende sempre a riavviasi in modo continuo e senza motivo,

il sencondo invece è che dopo essermi connesso alla linea wi-fi di casa e inizio la navigazione, invece di aprimi la pagina web mi da "Nome del server non valido"...

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Se il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, può darsi che non sia andato a buon fine del tutto. Ti consiglio di fare il backup dei file essenziali, tralasciando quindi le applicazioni e i file utente e procedi ad una nuova installazione del firmware. Ad operazione ultimata, fai un hard reset e vedi come va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Se il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, può darsi che non sia andato a buon fine del tutto. Ti consiglio di fare il backup dei file essenziali, tralasciando quindi le applicazioni e i file utente e procedi ad una nuova installazione del firmware. Ad operazione ultimata, fai un hard reset e vedi come va.

ciao, entrambi i problemi erano presenti anche prima di aggiornare il software e per provare a rimediare almeno con l'utilizzo di internet o provveduto a fare di nuovo l'aggiornamento del software.. tutto è andato bene ma i miei 2 problimi sono rimasti :crying_anim02:

come posso fare? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per curiosità, hai provato a digitare un indirizzo internet e vedere se va sulla pagina richiesta? Oppure hai solo aperto l'applicazione che ti manda alla home? Hai provato a connetterti con l'operatore telefonico o con un altro browser?

come mi collego la prima pagina che mi si apre è quella dei preferiti e poi scelgo su quale sito andare, come lo scelgo mi da quel problmea :incazzato:

Se io mi connetto su un'altra linea wi-fi riesco a navigare senza problemi mentre non ci riesco più con il modem di casa :crying_anim02: la cosa strana è che prima ci riuscivo! è per questo che non riesco a capire cosa sia successo :doh:

help!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy