Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store N8 Aiutoooo!


chiaretta545
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

io e mio fratello per natale ci siamo concessi un piccolo svago... abbiamo acquistato due n8 neri..ora pero' cominciano i problemi..

entrambi accediamo a ovi store attraverso la connessione wi fi che abbiamo a casa..io riesco a scaricare le applicazioni senza alcun problema, mentre nell altro telefono si avvia il download ma appena questo è completato, al posto istallare l'app appare la scritta ERRORE.

qualcuno mi sa aiutare? non è possibile che i due telefoni siano uguali eppure su uno si installino e sull altro no.

per favore aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

avete scaricato lo stesso programma xk anke io avvolte scaricavo 1programma e mi dava errore ma se provavo a kiudere la connessione e riaprire mi funzionava... mai provato a riavviare il cell? funziona quasi sempre fidati!:)

se il metodo di shannra non funziona prova a disconettere l'acount e ti riconnetti,se questo metodo funziona e avete 2 acount diversi,si prova con il tuo acount sul telefono di tuo fratello,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti ora sembra funzionare senza problemi. in compenso abbiamo un altro problema.. i nostri telefoni sono marchiati tim ma li usiamo con sim vodafone.. nessun problema fino a che non abbiamo provato a mandare mms. in teoria basta scegliere allegato e mettere una pagina x un mms di solo testo giusto?! e fino a qui nessun problema, ma quando lo invio mi si trasforma in sms. come cavolo devo fare?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy