Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera N73 Non Va!


riki95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo non mi funziona più la mia fotocamera, nessuna delle 2. Riesco solo a mettere a fuoco ma poi non scatta. Se provo a mettere modalità video, mi esce dall'app. Aiutatemi vi prego è urgente, sono in vacanza e non posso scattare foto:)

P.S. In questi ultimi giorni ho installato 2 app: nokia magnifger e rpp 2.5

P.P.S. Scusate se ho sbagliato sezione ma sono dal cell.

An un altra cosa, installando rpp 2.5 non so come, ma con x-plore è uscito un disco chiamato H dopo riavviato il cell non c'era più

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo non mi funziona più la mia fotocamera, nessuna delle 2. Riesco solo a mettere a fuoco ma poi non scatta. Se provo a mettere modalità video, mi esce dall'app. Aiutatemi vi prego è urgente, sono in vacanza e non posso scattare foto:)

P.S. In questi ultimi giorni ho installato 2 app: nokia magnifger e rpp 2.5

P.P.S. Scusate se ho sbagliato sezione ma sono dal cell.

An un altra cosa, installando rpp 2.5 non so come, ma con x-plore è uscito un disco chiamato H dopo riavviato il cell non c'era più

hai l' hack??

Link to comment
Condividi su altri siti

senza pc è difficile... :) non hai gli eseguibili salvati sulla memory card?

scusate se non ho risposto, ma avendo fatto il reset del cell avevo perso le configurazioni per internet...comunque dopo un po' di problemi nel ripristinare i programmi e le varie configurazioni per internet e mms ora è tornato tutto apposto. penso proprio che sia stato nokia magnifier a causare questo problema boh :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy