Jump to content
Nokioteca Forum

Easy Mbm Extractor


Anony89
 Share

Recommended Posts

Anony, dai facci un programmino fra theme editor e theme studio.... ti farei una donazione da 10 o 15 € se lo faresti.... con theme studio non mi funziona, theme editor e carso di possibilità di trasparenze o qualcos'altro che credo che non abbia.. nei confronti di theme studio. se ci si riuscirebbe a fare un theme studio che ha le stesse cose del programma originale, che pero funziona come theme editor che non usase java sarebbe utile a tutti quanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a Tutti!

Ho Finalmente Finito Easy MBM Extractor lo trovate sul mio sito: S.V. Softwares

Per Domande e Commenti scrivete sul Forum!

Grazie a Tutti!!! b)

scusa se ti rompo ma nn riesco ad aprire il tuo sito(mi si carica male) potresti mandarmi il file d'installazione via email grazie...

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho scaricato EasyMBMExtractor ma nn mi funge!!! b)b)

Quando lo apro mi si apre la "finestra" sulla barra delle applicazioni di EasyMBMExtractor ma nn mi si apre!!! :sad01_anim: :sad01_anim:

Aiutatemi vi prego!!! ;)

io con questo invece sto problema nn cel'ho... solo ke gli mbm dei temi nn li estrae... mi estrae solo gli screen saver... con altre cose nn ho provato!

ps: messaggio n 200!!!!!!!!!!!

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

io con questo invece sto problema nn cel'ho... solo ke gli mbm dei temi nn li estrae... mi estrae solo gli screen saver... con altre cose nn ho provato!

ps: messaggio n 200!!!!!!!!!!!

.... !!!!

nn so xke ma mo funziona meglio! riesco a estrarre molte più cose.... meno ke quelle bloccate visto ke ancora nn ho fatto una donazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo io protetti, è un semplice msgbox scritto a mano, non è ke sono protetti,sarebbero quelli che normalemente non riusciresti ad estrarre con mbmwhizard

i link non vanno perkè ankora devo fare quei programmi;appena ho tempo continuo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy