Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Tra Wap Tim E Tim Web


Nicosa
 Share

Recommended Posts

Salve da poco possiedo un N8 con opzione Internet per Smartphone della tim.

Il mio dubbio è questo: è meglio la navigazione in wap tim o in tim web, quindi fermo restando che la priorità 1 l'ho data alla wlan, cosa metto come prorità 2 wap o web?

La domanda perchè mi capita circa con una frequenza di 2 connessioni su 10 (sempre sotto copertura) che non mi carica le pagine quando accedo al Browser o quando metto i widget in modalità on line, pertanto vorrei capire se il problema posso risolverlo modificando qualche impostazione o se dipende da altri motivi.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve da poco possiedo un N8 con opzione Internet per Smartphone della tim.

Il mio dubbio è questo: è meglio la navigazione in wap tim o in tim web, quindi fermo restando che la priorità 1 l'ho data alla wlan, cosa metto come prorità 2 wap o web?

La domanda perchè mi capita circa con una frequenza di 2 connessioni su 10 (sempre sotto copertura) che non mi carica le pagine quando accedo al Browser o quando metto i widget in modalità on line, pertanto vorrei capire se il problema posso risolverlo modificando qualche impostazione o se dipende da altri motivi.

Grazie in anticipo.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/ :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy