Jump to content
Nokioteca Forum

File Originali Firmware N97


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può postare:

Splashscreen.mif

Startup.mbm

Startup.mp3

Ho spulciato dentro la UDA e la ROFS ma non li ho trovati. Si possono estrarre i file dal Core ? NokiaEditor mi ha estratto l'immagine i .bin e .com ma non riesco a montarle...

controlla la cartella Private.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non li trovo proprio. è che ho installato un cfw e quindi non li ho in z

dovrebbero comunque stare:

Splashscreen.mif e Startup.mbm in Z/resource/apps

l'mp3 non ricordo

Se non li trovi nel percorso che hai indicato significa che l'autore del cfw per velocizzare l'avvio del terminale li ha eliminati del tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

basta estrarli dal fw.

apri la rofs2 con nfe e cerca i file

Non stanno in rofs ma in rom. li ho semplicemente trovati in z:\resource\apps del mio cfw (come staranno in tutti i cfw) perchè non si possono modificare. Nel coocking infatti si vanno a modificare i percorsi che li vanno a cercare non i file stessi.

Grazie comunque e Auguri !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non stanno in rofs ma in rom. li ho semplicemente trovati in z:\resource\apps del mio cfw (come staranno in tutti i cfw) perchè non si possono modificare. Nel coocking infatti si vanno a modificare i percorsi che li vanno a cercare non i file stessi.

Grazie comunque e Auguri !

mi permetto di contraddirti...di sicuro ho più esperienza di te....

la rofs2 è la rom assieme al core e alla rofs3 per alcuni telefoni.

rofs2 corrisponde a Z e cmq nel coocking non vai a modificare solo i percorsi e cmq vai a modificare anche i file stessi gli .exe e .dll forse meno ma gli .rxx li vai a modificare e quelli sono parti di applicazioni....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi permetto di contraddirti...di sicuro ho più esperienza di te....

la rofs2 è la rom assieme al core e alla rofs3 per alcuni telefoni.

rofs2 corrisponde a Z e cmq nel coocking non vai a modificare solo i percorsi e cmq vai a modificare anche i file stessi gli .exe e .dll forse meno ma gli .rxx li vai a modificare e quelli sono parti di applicazioni....

Al di là dell'esperienza. Io non frequento da un po, e sono rimasto che un file o sta in ROM o sta in ROFS e per capirlo creavo semplicemente una patch per rp. E facendo il test su Splashscreen.mif risulta che stia in ROM e quindi non patchabile

Ora tu mi dici che la rofs2 corrisponde alla ROM più il CORE? la rofs2 non si può quindi modificare? (perchè da quanto so il core ancora non è modificabile)

Io intendevo naturalmente i percorsi dentro i vari exe dll e rxx ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Al di là dell'esperienza. Io non frequento da un po, e sono rimasto che un file o sta in ROM o sta in ROFS e per capirlo creavo semplicemente una patch per rp. E facendo il test su Splashscreen.mif risulta che stia in ROM e quindi non patchabile

Ora tu mi dici che la rofs2 corrisponde alla ROM più il CORE? la rofs2 non si può quindi modificare? (perchè da quanto so il core ancora non è modificabile)

Io intendevo naturalmente i percorsi dentro i vari exe dll e rxx ...

puoi moddare entrambi adesso grazie a nfe solo che se editi il core rischi il brick totale....sulla rofs2 non ci sono tutti i file di Z...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy